‘Vite al limite’, a 20 anni pesa più di 300 Kg: la trasformazione clamorosa di Bettie

‘Vite al Limite’, ancora una storia a dir poco sbalorditiva: Bettie pesava a 20 anni più di 300 Kg, la sua trasformazione ha stupito tutti!

‘Vite al Limite’ è un programma amatissimo dai telespettatori: le storie di queste persone dal passato complicato e dal peso sempre superiore ai 200 Kg lasciano sempre tutti a bocca aperta. Il dottor Nowzaradan è probabilmente il medico più famoso della televisione: i suoi consigli, le sue diete e soprattutto il suo intervento per mettere nei pazienti il bypass gastrico trasformano letteralmente il futuro di questi individui.

Anche oggi focalizziamo l’attenzione su una storia al limite del reale. Una ragazza di appena 20 anni è arrivata a pesare più di 300 Kg: con grande determinazione e con il grande aiuto del nativo di Teheran, Bettie ha ripreso in mano la sua vita e ha avuto un cambiamento mostruoso.

Vite al Limite, a 20 anni pesava più di 300 Kg: la trasformazione incredibile di Bettie

Il peso corporeo va sempre monitorato con grande attenzione: gli individui particolarmente obesi hanno frequentemente anche problemi di altra natura (soprattutto quelli cardiaci). Oltrepassare il limite, per questo motivo, è molto rischioso.

Bettie, a 20 anni, pesava circa 315 Kg. A causa di una situazione familiare difficile, la ragazza trovava nel cibo l’unica fonte di sfogo. A causa dell’eccessivo peso, si era formato sulla spina dorsale un grave lipoma: la Jo ha rischiato la paralisi totale. Bettie si è trasferita a Houston con il suo grande amore ed è rimasta anche incinta. La gravidanza ha rischiato seriamente di paralizzarla per la crescita di ulteriore massa sulla spina dorsale. La 20enne, dopo il parto, è tornata da Now e ha ricevuto l’intervento di bypass gastrico: il medico ha inoltre rimosso il lipoma. Stando alle foto che circolano in rete e a quelle che lei stessa pubblica sui social, la trasformazione è stata a dir poco fenomenale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vite al limite, a 14 anni pesava più di 100 Kg: le numerose trasformazioni di Michael 

Partecipare a ‘Vite al Limite’ comporta, oltre ad innumerevoli benefici dal punto di vista fisico, anche un guadagno economico: il compenso è pari a 1.500 dollari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ‘Vite al Limite’, abbandona il programma all’improvviso: quello che è successo preoccupa 

Impostazioni privacy