Vite al Limite, Nathan pesava 275 kg: trasformazione scioccante, come ha fatto

Vite al Limite, una delle storie più appassionati dello show è quella di Nathan Prater: il ragazzo pesava 275 kg, che cambiamento!

Vite al Limite Nathan trasformazione
Dottor Nowzaradan (Foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Con 10 stagioni ed un numero impressionante di puntate, ‘Vite al Limite’ è sicuramente uno dei programmi più longevi della televisione.

Nello show, il dottore Younan Nowzaradan ospita nella sua clinica pazienti che hanno gravi problemi legati all’obesità (sono quasi tutti superiori ai 250 kg).

Le persone, oltre ad avere problematiche di peso, hanno anche ulteriori problemi scatenati proprio dalla loro condizione.

Now, in quasi tutte le puntate, riesce a guidare i suoi pazienti e a sottoporli ad un delicato intervento chirurgico in cui mette un bypass gastrico.

Alcuni protagonisti delle storie hanno raggiunto i propri obiettivi, altri non ci sono riusciti mentre qualcuno è anche deceduto (non per vicende strettamente legate al reality).

Tra le varie storie, quella di Nathan è sicuramente una delle più incredibili: l’uomo, che pesava ben 275 kg, ha raggiunto un risultato insperato.

Vite al Limite, la storia di Nathan: cambiamento scioccante

Le storie di ‘Vite al Limite’ sono sempre toccanti ed emozionanti: persone così sofferenti, con grande determinazione, riescono a raggiungere obiettivi grandiosi.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Vite al Limite Nathan trasformazione
Nathan di ‘Vite al Limite’ (Foto dal web)

Nathan, nelle varie stagioni, è senza il minimo dubbio uno dei protagonisti più amati dai telespettatori. Il suo cambiamento è stato a dir poco scioccante.

Il giovane texano, quando decise di affidarsi alle sapienti mani del medico iraniano, pesava ben 275 chilogrammi.

Prater (questo il suo cognome) soffriva di altri disturbi tutti legati al suo peso. Iniziato il percorso insieme alla sua compagna, Nathan perse rapidamente 50 kg. 

Soddisfatto dei risultati del giovane, Dottor Now decise di sottoporlo all’intervento di bypass gastrico. Anche dopo aver preso parte al programma, il texano ha continuato con diete e regimi alimentari ferrei ed il suo cambiamento è stato incredibile.

Dottor Nowzaradan (Foto Instagram)

Nathan, oggi, sembra proprio un’altra persona: dopo tante difficoltà, il ragazzo ha finalmente ripreso in mano la sua vita. Questo è l’obiettivo principale di Nowzaradan, che conosce benissimo le situazioni difficili di tutti i suoi pazienti. Quasi tutti i protagonisti del reality sono molto deboli anche dal punto di vista mentale.