Pizza ripiena di porchetta di Fulvio Marino: facile da preparare

Fulvio Marino ha condiviso alcune immagini sensazionali sul suo profilo di Instagram: presentata la sua pizza ripiena di porchetta.

Fulvio Marino pizza porchetta
Fulvio Marino (Foto da Instagram)

LE RICETTE PIU’ BUONE DI OGGI:

Fulvio Marino è un volto molto apprezzato della nostra televisione: il classe 1985 è il panificatore del programma ‘E’ sempre mezzogiorno!“.

Nello show targato Rai ci sono esperti di varie specialità culinarie: Marino è quello che presenta ricette sul pane e sui lievitati.

Il nativo di Cuneo ha deciso di seguire le orme della sua famiglia: a quanto pare, sono ben tre generazioni di mugnai.

Il 36enne ha ovviamente un profilo su Instagram che vanta anche più di 100mila followers: ogni giorno li delizia con contenuti spettacolari in cui svela ricette piuttosto intriganti.

Nella giornata di oggi, Fulvio ha presentato la sua pizza ripiena di porchetta: le immagini che ha piazzato online sono veramente incredibili.

Fulvio Marino presenta la sua pizza ripiena di porchetta: che delizia!

Fulvio, poco fa, ha condiviso un post che è subito diventato virale: il video del panificatore è un qualcosa di esagerato. Nel breve filmato, il classe 1985 fa vedere a tutti come preparare la pizza ripiena di porchetta.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Fulvio Marino pizza porchetta
Fulvio Marino (Foto da Instagram)

Una pizza ripiena con porchetta, melanzane e mostarda l’avete mai provata? Fatelo e poi scrivetemi qui sotto cosa ne pensate, la mia espressione alla fine del video dice TUTTO!“, ha scritto in didascalia sponsorizzando anche uno dei suoi libri.

Nel video, Marino farcisce il tutto con peperoni (che rappresentano comunque una valida alternativa). Dopo aver tagliato perfettamente i suoi ortaggi, Fulvio mostra a tutti come farcire la pizza ripiena.

Il primo strato viene fatto con la mostarda, per poi farcire con la porchetta. A questo punto, il noto volto di ‘E’ sempre mezzogiorno’ mette finalmente i peperoni.

Le immagini fanno venire l’acquolina in bocca: il preparato di Fulvio è un qualcosa che stuzzica e non poco i tantissimi fans.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fulvio Marino (@fulviomarino)


Il post ha raccolto in breve tempo 2.500 likes e tanti commenti. Non solo complimenti per lui: come al solito non manca chi con enfasi fa notare a Fulvio di aver usato i peperoni e non le melanzane come riportato in didascalia.