Wanda Nara si gode un momento di piacere. Ma non è sola

Wanda Nara ha pubblicato nelle proprie storie di Instagram un momento di vero piacere che ha vissuto in compagnia di una persona speciale

Wanda Nara vaschetta gelato finita in mano foto
Wanda Nara (Foto Instagram @wanda_icardi)

È arrivata come una doccia fredda solo due giorni fa la notizia che Wanda Nara e Mauro Icardi si sarebbero lasciati. Il motivo sarebbe stato un presunto flirt tra il giocatore del Paris Saint-Germain ed Eugenia Suarez.

La showgirl aveva pubblicato un post nelle storie di Instagram in cui aveva scritto: “Un’altra famiglia rovinata per colpa di una tr**a”. E a quanto pare si era rifugiata a Milano con i figli. Ieri però l’attaccante della squadra francese è volato da lei per fare la pace.

Wanda Nara, il momento più dolce insieme alla persona più cara

Le protagoniste dell’attimo di dolcezza vissuto in un bar tra tè e biscottini sono Wanda Nara e la sorella Zaira. Insieme gustano questa dolce pausa e la procuratrice sportiva si è anche buttata le chiacchiere alle spalle visto che poi Maurito ha condiviso un post e una story che li ritrae insieme.

Wanda Nara con Zara Nara
Wanda Nara con Zaira Nara (Instagram)

Il campione argentino sembra si sia fatto perdonare: sono infatti insieme tra emoticon di cuoricini e lui la guarda con amore. Nell’altro scatto Icardi le ha fatto anche gli auguri per la festa della mamma che in Argentina cadeva ieri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Shaila Gatta non ci pensa due volte: “La goduria nel suo sguardo!”

Inoltre era stato esentato dagli allenamenti con il suo team per motivi familiari, così da avere il tempo di dedicarsi a sua moglie. Sembra di nuovo quindi tornato il sereno tra di loro per la gioia dei fan, che si saranno dispiaciuti di apprendere della probabile crisi tra i due.

La coppia insieme ha avuto due splendide figlie, Francesca e Isabella, a cui si aggiungono i tre pargoli che la Nara ha avuto da una precedente relazione con un altro ex calciatore, Maxi Lopez: Valentino, Benedicto e Costantino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Aurora Ramazzotti ci prende gusto: “È troppo divertente farlo”