Aurora Ramazzotti ci prende gusto: “È troppo divertente farlo”

Aurora Ramazzotti ha condiviso nelle sue storie di Instagram un momento esilarante e del tutto inaspettato: i dettagli

Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

Aurora Ramazzotti è molto amata dal pubblico dei social network, soprattutto da fan suoi coetanei. Ogni volta che pubblica qualcosa nel suo feed o nelle sue storie di Instagram è un tripudio di like e commenti.

La parte più divertente è di sicuro il momento della “rubrichetta“, quando Auri risponde a tutte le domande che le pongono i fan e dispensa consigli sull’amore, la vita di coppia e il sesso. I suoi seguaci si affidano a lei che con sarcasmo e ironia ha sempre una parola buona per tutti.

Aurora Ramazzotti, il momento è davvero esilarante

La influencer ha pubblicato nelle sue storie di Instagram un momento davvero esilarante del (non) compleanno della sua amica Lorna.

È infatti a tavola in un ristorante e i camerieri portano una torta con tanto di mega candelina e tutti in coro le cantano “tanti auguri”.

In realtà la ragazza non festeggia niente così come si può notare dalla sua espressione ma per la Ramazzotti e i suoi amici il momento è troppo divertente per non far finta che sia il suo genetliaco. Aurora scrive a margine del video: “Non è il suo compleanno ma è troppo divertente fare questa cosa”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Canalis ha un debole per lui. La sera le piace con gli amici

C’è stata però una brutta notizia data in questi giorni dalla Mediaset che riguarda il programma “Mystery land” in onda su Italia 1 condotto dalla figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti e Alvin.

La trasmissione non è piaciuta al pubblico ed è stata sospesa per i bassi ascolti ma, come promettono dall’azienda del Biscione, tornerà con una formula rinnovata visto che ora non è abbastanza pronta.

Lo share della prima puntata è stato solo del 4% mentre la seconda ha avuto un calo drastico con il 2,8%. La decisione da parte della Mediaset è arrivata due giorni fa nonostante il resto dello show sia già stato registrato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giulia Salemi sedotta dalla proposta invitante. Dice sì ogni volta