Mescolate la farina, il lievito, il cacao, il sale e il bicarbonato in una ciotola.
In un’altra terrina lavorate il burro con lo zucchero con le fruste e girate per 5 minuti. Aggiungete quindi un uovo alla volta, aggiungete quindi la vaniglia e infine il colorante.
Dividete il composto della farina a metà e aggiungete metà della panna, mescolate e aggiungete il composto nella ciotola con il burro e colorante. Dopodiché lavorate di nuovo l’altra metà della farina con l’altra panna e unite il tutto, amalgamando delicatamente.
Aiutandovi con le mani create dei piccoli dischi da poggiare sulla carta forno distanziandoli parecchio tra di loro. Probabilmente dovrete fare più infornate.
Cuocete in forno statico a 180° per circa 20 minuti. Sfornate e lasciate raffreddare.
Nel frattempo preparate la crema sbattendo il mascarpone con il latte condensato, lo zucchero e la vaniglia.
Lasciate raffreddare i dolcetti e poi farciteli con una sac à poche o con un cucchiaio. Buoni e sfiziosi!