Zia Bene fa un tuffo nel passato, la FOTO con lui fa innamorare. Natale 2019…

La zia Bene ci fa fare un tuffo nel passato sui social. Ecco su Instagram lo scatto meraviglioso con lui che fa sognare! Fan impazziti.

zia bene foto instagram con fabio
Benedetta Parodi (Foto Instagram @ziabene)

La nostra Benedetta Parodi non perde mai un colpo, e giorno dopo giorno conquista i suoi fan.

La simpatica conduttrice gastronomica sembra diventare infatti, ogni giorno più popolare e su Instagram ormai il suo profilo conta più di un milione di follower. Merito delle sue ricette o del suo sorriso contagioso?

Benedetta infatti, è seguitissima per le sue lezioni di cucina, i suoi consigli e le ricette del suo blog che spesso propone anche sui social, ma è amata anche per la sua spontaneità e simpatia, e il modo genuino con cui condivide la sua vita privata.

Bella ed elegante, la Parodi condivide spesso infatti la sua quotidianità con il marito Fabio Caressa e i tre figli, a cui è molto legata, e i fan sembrano apprezzare molto questo lato più intimo della conduttrice.

Zia Bene ci fa sognare, ecco lo scatto che manda in estasi i fan

La carriera di Benedetta sembra volare sempre più in alto dopo la conduzione dell’ennesima edizione di “Bake Off Italia” che si è conclusa poche settimane fa, e dopo l’uscita del suo ultimo libro “In cucina con Benedetta”.

zia bene foto instagram con fabio
La conduttrice in uno scatto sul suo profilo (Foto Instagram @ziabene)

Ma non solo lavoro per la bella conduttrice, infatti anche dalle storie pubblicate dal suo profilo, emerge quanto la nostra zia Bene sia sempre più innamorata del marito Fabio.

Dopo anni di matrimonio infatti, i due sono affiatati come i primi tempi, e i fan sono entusiasti della coppia, e non vedono l’ora di vedere Fabio al fianco di Benedetta in qualche post o stories.

E proprio ieri Benedetta ha voluto mostrare il suo lato più romantico con uno scatto che ha entusiasmato non poco i suoi follower. Nello scatto, la Parodi ci fa fare un tuffo nel passato portandoci al Natale 2019 dove si trovava con Fabio su una bellissima spiaggia.

Belli e innamorati, i due hanno fatto sognare migliaia di fan, che hanno lasciato commenti e cuoricini ai due piccioncini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Benedetta Parodi prepara il coniglio alle olive. Il secondo perfetto per la cena di stasera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

“Foto spettacolare 😍siete stupendi ❤️👏👏👏”, “Siete bellissimi ❤️” e “Bellissima questa fotografia ❤️👏” sono solo alcuni dei tanti commenti ricevuti da Benedetta dai fan, che amano sognare con la loro beniamina preferita.