Zoomarine, parco divertimento di Roma, propone una grande novità! L’apertura del ristorante della chef amatoriale più amata dal web! Ecco le info
Zoomarine, il parco divertimenti acquatico di Roma, ha inaugurato di recente un nuovo locale, ispirato totalmente al cartoon televisivo di Frisbee, Super Benny, dedicato alla nota influencer Benedetta Rossi. La locale è stato aperta il 9 aprile 2023 e, presto, sarà inaugurato, ufficialmente, il prossimo 4 giugno.
I partecipanti potranno incontrare Super Benny nell’area gioco interattiva ed entusiasmante, seguita dall’inaugurazione della sala Museo del Selfie a lui dedicata e dall’opportunità di confrontarsi con i fan durante l’evento. Ci sarà grande entusiasmo alle ore 12:45, quando sarà avviata l’apertura ufficiale. Tutti però si domandano quanto costa un pranzo in questo ristorante? Scopriamolo insieme.
Benedetta Rossi per Zoomarine, l’apertura del locale prossima il 9 giugno 2023
Il menù offerto si basa sui piatti creati da Benedetta Rossi. A cominciare dai dolci: tra i più famosi, la panna cotta alle fragole in abbinamento al classico tiramisù. Per quanto riguarda i primi, le opzioni sono quella tra pasta al pomodoro, con tagliolini e crema di radicchio e speck, o ancora un gustoso ragù bianco.
Tra i secondi piatti, si può optare per l’arista di maiale con purè di patate e caponata siciliana, o dei succulenti bocconcini di pollo all’aceto balsamico. I bambini possono invece scegliere tra dei filetti panati di pollo. Per tutti gli amanti del divertimento, Zoomarine offre un’eccellente varietà di esperienze a prezzi convenienti. Acquistando il biglietto d’ingresso al parco e un pasto presso Super Benny allo stesso tempo, l’intera spesa ammonterebbe a soli 37 euro. Bambini con altezza inferiore a 1,30 metri potranno usufruire di sconti esclusivi. Per ulteriori dettagli sulle offerte e i vantaggi scontati, è possibile consultare il sito.
Ovviamente, non può mancare un giro nel parco divertimenti e nelle zone circostanti. Una della principali è Villa Adriana, un complesso di edifici imperiali costruiti dall’imperatore Adriano alla fine del II secolo a.C. Questa storica villa è una delle più grandi esplorazioni del mondo antico. Potrai vedere le diverse strutture che sono state ben conservate fino ad oggi. Un’altra grande attrazione nei dintorni di Zoomarine è il Parco delle Cartiere di Tivoli, un grande parco comunale di circa 80 ettari che offre ai suoi visitatori lunghe passeggiate nella natura, divertenti attività all’aperto come escursioni in mountain bike o canoa e anche l’opportunità di praticare birdwatching.