10 Cibi che Fanno Dimagrire: ecco gli Alimenti Brucia-Grasso


Volete buttar via qualche kg di troppo senza modificare troppo la vostra cucina? Inserendo nella vostra dieta questi 10 alimenti sarà molto più facile! Provare per credere!!

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1. Pompelmo Il primo alimento di cui parliamo è proprio il pompelmo che fa dimagrire e cura il diabete. Ad affermarlo sono i ricercatori della University of California, Berkeley: in pratica è meglio bere succo di pompelmo a tavola al posto dell’acqua, perché in questo modo si garantisce un minore accumulo di calorie e tiene a bada i livelli di glucosio nel sangue. Efficace, quindi, anche contro il diabete.

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2. Insalata Mangiare l’insalata prima di ogni pasto riduce il senso di sazietà, in questo modo durante un normale pasto saremo costretti a mangiare di meno. Inoltre l’insalata e tutte le verdure a foglia verde sono ricche di nutrienti e a basso contenuto di calorie. E’ consigliabile mangiarle crude.

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3. Verdure e ortaggi crudi E’ consigliabile mangiare verdure e ortaggi crudi, quindi ok ai pomodori, carote, finocchi, cetrioli e chi più ne ha, più ne metta.

Peperoncini

4. Peperoncino Il peperoncino contiene una sostanza insapore chiamata capsaicina, in grado di frenare l’appetito e accelerare il metabolismo. Se lo aggiungete durante i pasti vi aiuterà a mangiare di meno.

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5. Zuppe Le zuppe danno un senso di sazietà non indifferente, mi raccomando privilegiate le zuppe fatte in casa e non surgelate, ok anche le zuppe di legumi.

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6. Tè verde Il tè verde contiene la catechina, una sostanza che viene assimilata con estrema velocità dall’organismo. Il tè aiuta quindi a digerire e a depurare l’organismo, una tazza al giorno vi farà benissimo.

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7. Mele e pere Le mele e le pere contengono poche calorie, ma hanno moltissime fibre e molta acqua, tutto ciò ci aiuterà a sentirci più sazi e inoltre potremo beneficiare di tutte le proprietà nutritive di questa frutta.

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8. Anguria Tanti in questo momento si staranno chiedendo: “L’anguria?” Ebbene si! L’anguria contiene solo 16 calorie ogni 100 g, una fetta di anguria al giorno prima del pasto vi farà sentire sazi poiché contiene grandi quantità di acqua.

aceto

9. Aceto L’aceto aiuta l’organismo a combattere il grasso e soprattutto contiene pochissime calorie, solo 5 ogni 100 g.

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10. Caffè Il caffè è uno di quei tanti alimenti che noi italiani beviamo forse anche troppo, non fa dimagrire ma ferma la fame, mi raccomando consumatene 2, massimo 3 al giorno e senza zucchero se possibile!!

Che ne pensate? Vi sarà facile seguire questi piccoli accorgimenti?

 

 

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