5 Abitudini da Rubare alle Donne Magre

5 Abitudini da Rubare alle Donne Magre
LA PREPARAZIONE

Purtroppo molto spesso il nostro rapporto con il cibo non è sempre sano, anche se purtroppo la nostra forma fisica è influenzata principalmente dalla genetica, proprio per questo motivo ci sono donne che mangiano poco ma ingrassano molto e donne che mangiano tantissimo e che sono magrissime.

Fit woman wearing too large jeans

Ma non sempre è cosi, seguendo una dieta sana, varia ed equilibrata anche le donne che assimilano di più riescono a rimanere in forma. Ecco allora alcuni semplici consigli da seguire:

  • Non agitatevi se avete fame: molto spesso le persone che sono un po’ più in carne hanno una fame continua e incontrollabile. Il nostro consiglio è di sopportare questo richiamo da parte del cibo, capisco benissimo che sarà difficile ma dovete farcela, per voi e per la vostra salute. In alternativa mangiate frutta ma soprattutto bevete molta acqua naturale, l’acqua infatti riuscirà a saziarvi e a farvi passare la sensazione di fame.
  • Non cercate conforto nel cibo: molto spesso i casi della vita possono provocarci preoccupazioni ma anche dolori, non cercate conforto nel cibo, non vi aiuterà a risolvere le cose.
  • Pianificate i pasti all’inizio della giornata: il nostro consiglio è quello di effettuare un’abbondante colazione, seguita da uno spuntino a metà mattinata (un frutto) poi un pranzo leggero, una merenda e una cena leggera. Cercate di non mangiare al di fuori di questi 5 pasti, vi assicuro che all’inizio sarà difficile ma vi abituerete presto.
  • Smettete di mangiare prima della sazietà: non dovete alzarvi da tavola con la sensazione di sazietà, significherebbe che avete mangiato troppo. Per evitare di mangiare troppo vi consiglio di bere 3 bicchieri di acqua naturale prima di ogni pasto.
  • Il sonno è importantissimo: dormire troppo poco non aiuta al vostro metabolismo, il nostro consiglio è quello di dormire almeno 7 ore a notte.
Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post