Addio Grasso Addominale Grazie a Questa Semplice Bevanda

Addio Grasso Addominale Grazie a Questa Semplice Bevanda
LA PREPARAZIONE

Il grasso addominale è un vero e proprio problema per noi donne, soprattutto se ci stiamo avvicinando alla menopausa ed è sempre più difficile eliminarlo.

Healthy juice

La prima cosa da fare è seguire una dieta dimagrante che si basa su frutta, verdura e fibre ed evitare il più possibile i cibi spazzatura e i fritti.

Un valido aiuto possiamo trovarlo anche nelle tisane snellenti e drenanti che ci aiuteranno anche a combattere la ritenzione idrica più conosciuta come cellulite.

Oggi vogliamo consigliarvi una bevanda che vi aiuterà a perdere grasso addominale e ad ostacolare la formazione di cellulite, è una bevanda che potete fare benissimo in casa e non ha bisogno di particolari preparazioni.

Vediamo insieme cosa ci serve: 

  • 1 limone
  • 2 cetrioli
  • 2 cucchiaini di zenzero
  • 10 foglie di menta
  • 500 ml di acqua

La prima cosa da fare è mettere l’acqua in una ciotola,  aggiungere due cucchiani di zenzero (preferibilmente grattugiato fresco), ora mettere 10 foglie di menta e il succo di un limone intero.

Se potete centrifugate i cetrioli oppure se non avete una centrifuga metteteli nel frullatore aggiungendo un po’ d’acqua fino ad ottenere un composto omogeneo.

Aggiungete anche il succo del cetriolo all’acqua e mescolate bene.

Versate il composto all’interno di una bottiglia e bevete un bicchiere mattina e sera (poco prima di andare a letto).

Questa bevanda oltre ad avere un effetto dimagrante e brucia grassi vi aiuterà ad eliminare e liberare il nostro organismo dalle scorie.

Un altro valido aiuto per combattere il grasso addominale ma soprattutto la cellulite è bere molto, vi consigliamo infatti di bere circa un litro e mezzo di acqua al giorno, in questo modo favorirete la diuresi.

Cercate di basare la vostra alimentazione su alimenti ricchi di fibre, frutta, verdura, cereali integrali, in questo modo migliorerete la regolarità intestinale.

Evitate bibite gassate e zuccherate e limitate il consumo di sale, preferite le spezie che sono vere amiche della salute.

Seguite questo regime alimenti abbinato a questa bevanda per almeno 2 settimane, potrete perdere fino a 4 kg. Proviamo?

Se avete problemi di ipertensione o state assumendo farmaci è bene consultare un medico prima di iniziare qualsiasi dieta,  pur naturale che sia.

 

 

 

 

Condividi sui social
Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post