Alba Parietti, la dieta per un corpo perfetto: il suo segreto a 60 anni

Alba Parietti ed un fisco da urlo a 60 anni. Ma qual è il suo segreto per un fisico del genere?

Alba Parietti
Alba Parietti (Instagram)

Alba Parietti si è sempre distinta per la sua bellezza. La donna ormai ha 60 anni, ma il suo corpo sembra quello di una giovane donna. Non ha mai fatto mistero di essere ricorsa alla chirurgia estetica per qualche ritocchino sul viso, ma per quanto riguarda il fisico non c’è nulla da dire, il merito è tutto suo, della sua alimentazione, degli allenamenti e sì del metabolismo. Inutile negarlo, la genetica conta tantissimo.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara, la foto con un amico speciale: è proprio lui

Il segreto per un corpo perfetto a 60 anni

Alba Parietti, nota showgirl italiana, ha sempre sfoggiato un corpo aggraziato ed un bel viso, ma se si pensa che ormai ha 60 anni è incredibile che abbia un fisico da ventenne.

Alba Parietti
Alba Parietti (Instagram)

La celebre opinionista Alba Parietti, 60 anni quest’anno, ha trascorso le vacanze estive a Formentera. Come tutti i vip non perde tempo per condividere le immagini della sua vita sui social, specialmente su Instagram ed ha postato una foto che la ritrae in una splendida spiaggia dell’isola più vip che ci sia.

Nella foto mostra un corpo tonico velato da un costume trikini. Il suo segreto è seguire una dieta equilibrata e fare regolare attività fisica. La Parietti ci tiene  molto all’aspetto e alla salute per questo presta attenzione a seguire uno stile di vita il più equilibrato possibile.

Per stare bene è necessario mangiare con equilibrio ed eliminare i grassi saturi (fritture, formaggi, burro e carni grasse) a favore di quelli insaturi contenuti nel pesce e negli olii vegetali, inoltre è fondamentale che le verdure siano presenti ad ogni pasto.

Ultimo, ma non per importanza, lo sport. Affinchè il nostro organismo stia bene è giusto accompagnare una buona alimentazione alla giusta attività fisica. La Parietti si è sempre definita una sportiva e ammette di aver sempre praticato sport fin da bambina.

Insomma, non è un segreto che per stare bene servano questi due ingredienti, per i più scettici che ancora ne dubitano basta andare a guardare il profilo di Alba per mettersi l’anima in pace.