Alberto Matano ha un talento nascosto. Quello che fa a casa è incredibile

Alberto Matano è un ottimo conduttore e giornalista ma è bravo anche in altro: a casa ha mostrato tutto quello di cui è capace mentre è in pieno relax  

Alberto Matano casa
Alberto Matano (Foto da Instagram @albertomatano)

Il conduttore Alberto Matano si è voluto concedere una piccola coccola durante la sua giornata di meritato riposo. Un momento di relax che il giornalista si è conquistato dopo una settimana di sicuro non facile.

I telespettatori de “La Vita in Diretta” hanno infatti ritrovato l’amato conduttore in tv con un accessorio poco comune di fronte alle telecamere. Il conduttore si è infatti presentato in questi giorni con una mascherina ffp2 imposta sia dal regolamento aziendale che dalle direttive del governo per essere stato in contatto con una persona positiva al Covid.

Come ha spiegato lo stesso giornalista, vaccinato con tre dosi, in base alle normative vigenti non è stata necessaria la quarantena ma soltanto l’obbligo della mascherina e l’autosorveglianza. Stessa situazione capitata anche alla conduttrice di “Oggi è un altro giorno” Serena Bortone.

Cosa fa Alberto Matano quando è a casa

La settimana di Alberto Matano non era iniziata in effetti nel migliore dei modi con un piccolo imprevisto che aveva messo il giornalista e la sua trasmissione nell’occhio del ciclone insieme a Simona Branchetti.

Alberto Matano casa
Alberto Matano (Getty Images)

Secondo il conduttore de “La Vita in Diretta” infatti la collega di “Pomeriggio Cinque” sarebbe stata colpevole di avergli “rubato un ospite”. Uno sgarbo che Matano ha denunciato di fronte alle telecamere ma che secondo la giornalista di Mediaset si sarebbe risolto grazie ad una telefonata tra i due.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alberto Matano, l’augurio più dolce è per il suo grande amore: unica

Dopo dei giorni così burrascosi è logico che il giornalista di Rai 1 abbia voluto concedersi una pausa da tutti i problemi vissuti a lavoro. Ecco perché, nei suoi momenti liberi ha voluto regalarsi una prelibatezza che può essere considerata la regina dei comfort food.

L’ex volto del Tg1 ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui ha fra le mani un’appetitosa teglia di pasta al forno in bianco gratinata al formaggio. Il modo migliore per passare il sabato sera programmando probabilmente anche il piatto principale che sarà in tavola la domenica a pranzo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alberto Matano ha una passione superlativa. Per lui farebbe di tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Con questo scatto il giornalista dimostra di avere, oltre al suo innegabile talento professionale e a molto fascino, anche delle doti culinarie evidentemente poco conosciute.