Alessandro Borghese non è solo uno chef. Lontano dai fornelli ha un’altra passione

Lo chef Alessandro Borghese ha una passione nascosta che non ha nulla a che vedere con la cucina 

Alessandro borghese
Alessandro borghese -foto instagram

Alessandro Borghese è un affermato chef, possiede il suo ristorante a Milano che si chiama Alessandro Borghese-Il lusso della semplicità ed è molto conosciuto per il suo programma televisivo su canale 8, Alessandro Borghese-4 ristoranti.

In televisione ha partecipato anche ad altri programmi sempre inerenti alla cucina, come Cortesie per gli ospiti e ha anche preso parte a Camera Café.

Il suo ruolo come chef non è mai stato messo in dubbio, il suo talento è riconosciuto ad altissimi livelli. Tuttavia non si può dire lo stesso della sua passio nascosta, la moda.

Alessandro Borghese rivela la sua passione nascosta

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese -foto instagram

In questi giorni Borghese ha rivelato la sua passione segreta su instagram, ed è davvero inaspettata. Si tratta della moda, lo chef ama sfilare e lo fa ad un evento speciale organizzato da niente meno che Gucci. 

Lo chef posa davanti a tantissimi flash che lo immortalano mentre fa una sfilata all’interno di un set messo apposta dal brand per un evento speciale. Borghese ha uno stile particolare nel vestirsi, ed è stato notato dal brand.

I suoi capelli lunghi e ribelli, l’occhiale squadrato e nero e poi quello stile un pò casual e un pò elegante conquista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Yogurt magro, quali sono i migliori? I top 5 da comprare al supermercato

Quando va in televisione s’impegna molto di più nella scelta della mise, lo vediamo infatti proporre un look decisamente più posato e curato nel dettaglio. Indossa abiti eleganti formati da giacca e pantalone e sempre un dettaglio particolare che siano le scarpe lucide o una camicia fuori dal comune con una fantasia divertente.

Nei vestiti come nella cucina lo chef ama osare seppur rimanendo fedele alla tradizione. Indossa colori sgargianti ma senza esagerare, segue la sua ispirazione e creatività in entrambe le cose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sophie Codegoni dieta, quello che mangia fa discutere: il Gf Vip contro di lei

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese -foto instagram

La cucina e la moda non sono poi così lontane l’una dall’altra, addirittura l’anno scorso è scoppiata una vera e propria tendenza che riguarda proprio queste due discipline.

Si tratta di indossare il cibo, si sono quindi visti reggiseni fatti di mandarino, borse fatte di banane e limoni. D’altronde i colori della frutta sono d’ispirazione alla moda, molti colori in questo ambito prendono i nomi dagli alimenti ad esempio. Come il color arancione melone o il bianco latte.