Alessandro Borghese è nei guai. “Mi hanno messo in mezzo”. Come farà a salvarsi?

Alessandro Borghese stupisce i fan. Lo chef romano stavolta è nei guai, nel post Instagram le prove: “Mi hanno messo in mezzo”.

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese (Foto Instagram)

Il vulcanico chef Alessandro Borghese è un pozzo di idee e ama lanciarsi sempre in nuove avventure.

Lo chef, originario di Roma, è uno dei volti più noti della tv del mondo della cucina, e con i suoi programmi ha tenuto compagnia a migliaia di telespettatori.

Dopo l’annuncio del suo nuovo programma Piatto Ricco, dove è affiancato dallo chef Gennaro Esposito, Borghese ha lasciato intendere sul suo profilo Instagram che ben presto ci saranno altre novità per i suoi fan.

A breve infatti, a quanto pare ci sarà la nuova stagione di 4 Ristoranti, il programma più amato dai fan di Borghese, anche se la data è ancora segreta.

Alessandro Borghese nei guai, su Instagram la FOTO

Alessandro ha iniziato anche una nuova avventura televisiva, in cui per la prima volta abbandona pentole e fornelli, stupendo i suoi fan.

Alessandro borghese
Alessandro borghese -foto instagram

Il cuoco romano sarà alla conduzione del nuovo programma in onda su tv8 “Game of Talent”, a fianco di Mara Maionchi e Frank Matano, dove dovrà scoprire il talento dei concorrenti in gara, un programma del tutto nuovo per Borghese.

Potrebbe interessarti anche -> Antonella Clerici, persi 5 chili in un mese: quale dieta ha seguito?

L’annuncio del nuovo programma era arrivato come sempre sul suo profilo Instagram, prima tramite indizi, poi nelle storie con vari spoiler dal dietro le quinte.

Un altro spoiler è arrivato proprio poche ore fa in un post, in cui Alessandro è davvero nei guai.

Lo chef infatti, è al centro tra Mara Maionchi e Frank Matano, “armati”. Nella didascalia il cuoco romano ha scritto: “E m’hanno messo in mezzo!”

Potrebbe interessarti anche -> Gabriele Bonci svela il suo segreto più grande. Pubblico a bocca aperta: come ha fatto?

Impostazioni privacy