Alessandro Borghese, finalmente il lieto annuncio: lo aspettavano tutti

La notizia tanto attesa ha suscitato l’attenzione dei media e dei numerosi followers di Alessandro Borghese. Finalmente lo chef ha dato l’annuncio e sono tutti trepidanti.

Alessandro Borghese nuova edizione 4 ristoranti
Alessandro Borghese (Instagram@borgheseale)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

  1. Il “dopo caffè” può essere pericoloso. Attenzione: lo fai sempre ma..
  2. Muffin salati con solo 130 kcal. Ti bastano pochi ingredienti: finiranno in attimo
  3. Babbo Natale di cioccolato: test scientifico trova tracce pericolose

Tanto amato e apprezzato dal vasto pubblico, Alessandro Borghese con la sua simpatia conquista e ha un gran numero di followers che lo seguono nella sua brillante carriera che negli ultimi tempi va a gonfie vele.

Dalla Tv, che lo ha reso noto con la conduzione e la presenza in vari programmi in ambito food, alla ristorazione, fino al mondo dei social, lop chef è entrato nel cuore di tantissimi che non vedono l’ora di rivederlo alla guida di 4 ristoranti.

È la trasmissione su Sky Uno che ha avuto un buon successo nelle scorse edizioni e adesso, chi ama il programma non dovrà aspettare ancora perché Alessandro Borghese ha appena annunciato che la nuova stagione andrà in onda a brevissimo.

4 ristoranti riparte: ecco quando inizia la nuova edizione

Lo ha annunciato ieri sui suoi social: in un modo carino e simpatico, ponendo un quiz divertente e ironico chiedendo al suo interlocutore, il pubblico, cosa “non ho mai fatto”, tipo scappare senza pagare il conto, fare la scarpetta, chiedere il bis, confermare o ribaltare la prenotazione al ristorante.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alessandro Borghese nuova edizione 4 ristoranti
Alessandro Borghese (Instagram@borgheseale)

Ma anche controllare una cappa, guidare il minivan o dire “10”! Con la sua solita simpatia Borghese ha dato la notizia: 4 ristoranti andrà nuovamente in onda domenica 27 novembre sempre su Sky Uno.

Il format come sempre è semplice e di impatto: 4 ristoranti che si trovano nella stessa località o in luoghi vicini della stessa zona si mettono in competizione e lo chef stabilirà dopo attenta e accurata valutazione, sempre con una gran dose di divertimento e allegria, quale è il migliore. 

I parametri secondo cui i ristoranti sono valutati sono:  location, servizio, menu e prezzi. Ognuno dei ristoratori, a turno, ospita presso il proprio locale Borghese e gli altri tre colleghi per un pranzo o una cena in cui sfoderare il meglio della sua attività.

Il programma va in onda fin dal 2015 sempre sulla stessa rete in prima serata arrivando adesso all‘ottava stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

 

Si presentano come numerose le novità che accompagneranno questa edizione, che sarà dunque una vera e propria sorpresa. Non ci resta quindi che scoprirle molto molto presto.