Alessandro Borghese fine settimana alternativo: “A spasso con le mie donne”. Location unica

Alessandro Borghese si è concesso un intero fine settimana di divertimento e relax in compagnia in una fantastica location

Alessandro Borghese talento innato Salento foto
Alessandro Borghese (Foto Instagram @borgheseale)

Borghese è uno chef carismatico ed estroverso protagonista di vari programmi di cucina e non solo. Conduce infatti da qualche settimana una trasmissione per lui del tutto nuova.

“Games of Talent” è il gioco televisivo in onda su Tv8 in cui i capisquadra Mara Maionchi e Frank Matano devono indovinare il talento di ogni membro del loro team prima che questi si esibisca.

Il talentuoso cuoco ha origini a stelle e strisce: è nato da padre napoletano e madre italo-statunitense a San Francisco.

Nonostante sia molto socievole e simpatico oltre che espansivo ci tiene molto alla privacy della sua vita privata. Cerca infatti ti tenere lontano la sua famiglia dai riflettori e di sua moglie si sa ben poco.

Dove ha trascorso il fine settimana Alessandro Borghese

Il cuoco è sposato con la bella e riservatissima Wilma Oliverio. Era la soubrette del quiz condotto da Iva Zanicchi “Ok, il prezzo è giusto”, è nata a Benevento il 27 settembre 1975 e oggi aiuta suo marito negli affari.

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese (screenshot da Instagram)

I due si sono sposati nel 2009 e dalla loro unione sono nate due splendide figlie Alexandra e Arizona. Proprio con la sua famiglia Alessandro Borghese è andato alla fiera dei Cavalli a Verona così come mostra nelle stories di Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alessandro Borghese non vuole smettere: “Quelle mattine che vorresti non finissero mai” Chi lo tiene a letto

“Un pazzesco weekend in famiglia, oggi ho portato le mie donne alla fiere Cavalli a Verona. Un posto meraviglioso, magico: la natura, i cavalli e la famiglia. Questo è un bel weekend”, così chef Borghese racconta il suo arrivo nella magica città di Giulietta.

Sempre nelle stories viene scortato dall’esercito per essere intervistato dalla radio dei militari e, sempre con il solito entusiasmo, va allegramente a rilasciare alcune dichiarazioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alessandro Borghese svela il suo segreto unico per fare un buon piatto. Da non crederci…

Proprio per la sua simpatia oltre che per il fascino Alessandro Borghese è molto amato dal pubblico dei social e da quello del piccolo schermo.