Alessandro Borghese lancia un appello. La richiesta social è curiosa: indovinato?

Alessandro Borghese ha lanciato un appello sui social. La richiesta inaspettata ha stupito tutti: ecco cosa sta succedendo.

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese (screenshot da Instagram @borgheseale)

Alessandro Borghese torna a stupire i fan con un appello inaspettato. Tra gli chef più amati in Italia, ha condiviso il messaggio sulla sua seguitissima pagina Instagram.

1,9 milioni di follower, sul profilo racconta la sua vita scandita tra fornelli, set e momenti spensierati al fianco della sua splendida famiglia. Papà di Arizona e Alexandra, è legato a Wilma Oliverio, diventata sua moglie nel 2008.

44 anni, di origini americane, si è distinto nel tempo con il suo carisma e il suo talento in cucina, conquistando tutti con i suoi piatti e la sua verve travolgente.

Il suo volto è diventato conosciuto a seguito della partecipazione a noti format televisivi nella veste di conduttore e giudice, raggiungendo inoltre un grande seguito sul web.

Alessandro Borghese: quel quesito stupisce tutti

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese (screenshot da Instagram)

“Qual è il programma di cucina più atteso dagli italiani che ti racconta la ristorazione del Bel Paese?”, questa la domanda che si legge sotto all’ultimo post condiviso su Instagram dal noto chef.

Parole in accompagnamento di uno scatto in cui il cuoco si mostra con alle spalle il mare con un’espressione assorta. Indosso un look super trendy composto da un cappellino di paglia e una camicia aperta colorata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Alessandro Borghese. Sua moglie è un volto noto della tv. Scopriamo chi è

Il post ha subito conquistato il pubblico che si è scatenato tra like e parole di apprezzamento. “I 4 ristoranti” è la risposta che si ripete nei commenti: si tratta di un format dedicato alla cucina guidato proprio dal cuoco.

Alla sua ottava edizione, la trasmissione, in cui vengono comparati ristoranti della stessa zona, torna sugli schermi il prossimo 5 dicembre su Sky Uno con quattro puntate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Alessandro Borghese presenta i suoi miti. Chi emoziona il grande chef

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

Un grande ritorno che ha scatenato i fan in trepidazione per l’arrivo della nuova edizione dell’amato programma.