Alessandro Borghese, spunta la FOTO di Capodanno. Cosa faceva con la moglie lontano dalla sala

Alessandro Borghese fa un bilancio della serata di Capodanno organizzata al Lusso della Semplicità e spunta la foto con la moglie Wilma.

il lusso della semplicità
Alessandro Borghese alla serata di Capodanno (foto da Instagram)

Dopo le vacanza di Natale passate in Campania insieme alla famiglia e, quindi, la decisione di tenere chiusi i suoi ristoranti per i giorni di festa, Alessandro Borghese fa un bilancio invece della serata di Capodanno organizzata al Lusso della Semplicità di Venezia.

Un serata a tema Bourlesque che ha visto la partecipazione di diversi artisti che si sono esibitivi live e dello stesso chef che ha messo su insieme al suo team un live cooking che lasciasse i suoi ospiti a bocca aperta. Un Capodanno davvero indimenticabile come ammette lo stesso Borghese e tra le foto pubblicate spunta quella con la moglie Wilma.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un Capodanno scintillante al Lusso della Semplicità

Capodanno scintillante, come lo definisce lo stesso Borghese, che ha coinvolto tanti artisti per un show di tutto rispetto che desse il benvenuto al nuovo anno in maniera tutt’altro che semplice.

capodanno al lusso della semplicità
Il Lusso della semplicità “vestito” per Capodanno (foto Instagram da @borgheseale)

Nei giorni precedenti al Natale aveva fatto il giro del web la notizia della decisione di Alessandro Borghese di tenere chiusi di suoi due ristoranti di Milano e Venezia per le feste religiose; un modo per permettere a se stesso ma soprattutto al suo grande team di trascorrere le meritate vacanze con le proprie famiglie.

LEGGI ANCHE->Patrimonio da Re per il famoso giudice di “MasterChef” | Ecco quanto guadagna Giorgio Locatelli

Una calma solo apparente quella di quei giorni, perché dietro le quinte era già tutto pronto per il Capodanno al Lusso della Semplicità; la serata è stata ovviamente organizzato in entrambi i locali eppure il vero show si è concentrato sul ristorante veneziano.

Nella cornice della Laguna, Borghese ha messo su una serata tema Bourlesque in cui ad esibirsi oltre lo stesso chef, diversi artisti; da Enrico Ruggieri ai più giovani Street Clerks al comico e fumettista Stefano Rapone.

Nel fare il bilancio della serata, chef Borghese ha condiviso sui suoi social un po’ di immagini della serata e tra le tante spicca quella con la moglie Wilma.

LEGGI ANCHE->Benedetta Rossi incredula per quello che è successo | Grande emozione

Foto ricordo ma anche di ringraziamento, a Wilma su tutti come sempre al suo fianco anche nella lavorazione di quella che deve essere stata una serata divertente ma anche molto impegnativa.