Alessandro Borghese stravolge il suo look | Perché lo ha fatto?

Alessandro Borghese ha condiviso una fotografia in cui ha svelato di aver stravolto il suo look: perché lo ha fatto?

Alessandro Borghese stravolto look
Borghese (Fotografia IG)

Tra i cuochi più famosi d’Italia, è impossibile non citare Alessandro Borghese. Il nativo di San Francisco iniziò lavorando sulle navi da crociera, per poi entrare nelle cucine di ristoranti importanti di città come Londra e Parigi.

Nel 2017 ha aperto il suo primo ristorante in Italia, precisamente a Milano. Nel corso del 2022, invece, ha aperto il suo secondo ristorante nella penisola, precisamente a Venezia.

Nel corso degli anni, il classe 1976 ha avviato anche una grande carriera nel mondo televisivo. Nel 2005 è approdato come conduttore a ‘Cortesie degli Ospiti’, mentre dal 2015 conduce il suo show più popolare, ‘Alessandro Boghese – 4 ristoranti‘.

Il format piace da sempre agli italiani e non a caso sono nati programmi che richiamano proprio lo stile dello show di Borghese.

Alessandro è super attivo anche sui social network: i contenuti che pubblica online sono sempre estremamente interessanti e particolari.

Qualche giorno fa, Borghese ha postato un’immagine impressionante in cui ha svelato di aver stravolto il suo look: vediamo il perché.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alessandro Borghese stravolge il suo look, ma perché?

Alessandro Borghese è ormai famosissimo e lo conoscono praticamente tutti, anche chi non ama particolarmente la cucina e i programmi legati al cibo.

Alessandro Borghese stravolto look
Borghese (Fotografia IG)

LEGGI ANCHE –> Idea regalo per Natale | Il corso di cucina di Bruno Barbieri, costo alla portata di tutti

Qualche giorno fa, il nativo di San Francisco ha condiviso uno scatto alquanto particolare su Instagram. Il classe 1976 ha letteralmente stravolto il suo look.

Il grande cuoco si presenta solitamente con abiti casual o eleganti: nell’immagine in questione, indossa invece un classico gonnellino scozzese.

Leggendo la didascalia e la descrizione, viene spiegato anche l’arcano. Lo chef stava infatti ad Edimburgo, in Scozia.

Qui ci sono porte e muri e finestre che hanno visto re e regine, santi e peccatori, viaggiatori da ogni angolo del mondo. E ora noi”, ha scritto in allegato all’immagine usando sia l’italiano che l’inglese.

LEGGI ANCHE-> MasterChef cambia tutto | I giudici sono senza parole

Alessandro Borghese stravolto look
Borghese, look stravolto (Fotografia IG)

Borghese ama mostrare di tutto ai suoi seguaci e condivide anche post in cui svela dettagli particolari delle sue giornate.