Alessandro Cattelan, che frecciata ad Antonella Clerici! Su Instagram parte il VIDEO

Alessandro Cattelan si diverte a prendere in giro Antonella Clerici, il messaggio su Instagram è esilarante, fan senza parole. 

Antonella Clerici annuncio social davvero inaspettato foto
Antonella Clerici (Foto Instagram)

Il famoso presentatore  Alessandro Cattelan, si diverte a prendere in giro Antonella Clerici, lo sfottò arriva proprio in casa della presentatrice ed i fan non riescono a smettere di ridere.

Come sempre Alessandro strappa momenti di gioia un pò a tutti, la sua ironia, la sua semplicità ed il suo dinamismo sono contagiosi, riesce a prendere in giro davvero tutti con estrema naturalezza, anche la regina di Rai 1, Antonellina.

Naturalmente il siparietto è stato ben accetto dalla presentatrice che si è fatta una bella risata.

Cattelan alla Clerici :” Ieri sera faceva l’eco”

Alessandro è in studio, lo stesso studio dove tutti i giorno vediamo Antonella in onda con il suo programma “E’ sempre mezzogiorno”. Il presentatore apre il frigorifero e nota che è vuoto, allora esclama: “Ieri sera faceva l’eco, Antonella hai fatto la spesa?”.

Lo stupore è stato generale ma la battuta è stata esilarante. Sicuramente anche Antonella si sarà fatta una bella e sana risata nel vedere Alessandro aprire il frigorifero in studio e controllare se fosse pieno o meno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Chiara Nasti non riesce a resistere e fa la doppietta

Abbiamo visto Alessandro divertirsi tutta l’estate, attualmente il presentatore è pronto per altri progetti che lo renderanno come sempre fiero del suo operato. Negli anni Cattelan è entrato nel cuore di milioni di telespettatori, la sua spontaneità è stata ripagata con l’amore ed il supporto.

Si è imposto con forza nel mondo dello spettacolo facendo vedere a tutti di che pasta era fatto, in pochissimo tempo è diventato uno dei volti più apprezzati in televisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elisabetta Canalis, al suo ritorno trova una sorpresa. Non ha saputo resistere

Alessandro ha una famiglia bellissima, una moglie che ama alla follia e due bambine che sono tutto il suo mondo, su Instagram pubblica spessissimo della sua famiglia, non passa giorno senza un suo scatto, una sua notizia.

Da domenica sarà in onda su Rai 1 in prima serata con un nuovo programma, “Da Grande”. Ne vedremo delle belle.