Bianca Guaccero svela quali sono i suoi segreti di bellezza!

Bianca Guaccero in un’intervista svela quali sono gli alimenti che preferisce. Date un’occhiata anche voi ai segreti di bellezza della conduttrice di Detto Fatto!

bianca guaccero social
Bianca Guaccero (Foto Instagram)

 

Bianca Guaccero, pugliese doc, si contraddistingue, oltre che per la sua bravura, anche per la sua forma fisica davvero invidiabile. 

Bella più che mai, la conduttrice di Detto Fatto ha deciso di svelare alcuni dei suoi segreti di bellezza. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta. 

Bianca Guaccero: la sua alimentazione sana ed equilibrata

bianca guaccero social
Come fa ad essere così bella: i suoi segreti (Foto Instagram)

La Guaccero nell’intervista ha ammesso di non seguire una dieta ben precisa, ma di seguire comunque un’alimentazione sana ed equilibrata. La mattina, ad esempio, comincia la giornata sempre con delle fette biscottate e marmellata con tanto di caffelatte come accompagnamento. 

A pranzo, invece, via libera alla pasta, con condimenti di vario tipo. Nel pomeriggio mangia un frutto o un toast, mentre a cena predilige pesce e fibre. 

La pugliese ha ammesso di amare in particolar modo le verdure. Ne consuma a volontà, in particolare spinaci e carote. 

Ovviamente non può mancare anche lo sport. La bella Bianca, infatti, ha praticato diversi sport nel corso della sua vita. Ora, però, per te volte a settimana si allena sotto la supervisione de suo personal trainer. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Elena Santarelli, la nostalgia la porta alla perdizione: “Mi eri mancata”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Spazio anche ai trattamenti di bellezza, anche se la stessa conduttrice ha ammesso di non avere abbastanza tempo da dedicarsi in tal senso. La Guaccero, infatti, si limita a spalmarsi ogni mattina e ogni sera una buona crema idratante: “Non ho mai il tempo di fare una maschera”. 

Insomma sembra proprio che la pugliese sia molto attenta a preservare la sua bellezza, ma senza esagerare. È il caso di dire che, con lei, Madre Natura è stata particolarmente generosa. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Barbara D’Urso lo fa per la seconda volta. Il finale è il suo preferito

Non ci resta che augurarle che questa sua eterna giovinezza la accompagni anche con il passare del tempo. Nel frattempo, la Guaccero continua a dedicarsi anima e corpo alla conduzione di Detto Fatto, preso in eredità da Caterina Balivo.