Barbara D’Urso lo fa per la seconda volta. Il finale è il suo preferito

Barbara D’Urso ha condiviso con i suoi follower il momento migliore della giornata in cui è bella carica e si concede il bel momento per la seconda volta

barbara d'urso
Barbara D’Urso foto Instagram

Forse non tutti sanno che Barbarella nazionale per mantenersi tanto in forma a 64 anni segue un regime alimentare molto duro e molto particolare. Assume infatti di prima mattina dei prodotti omeopatici e segue una dieta alcalina.

Per questo mangia alimenti come yogurt naturale, molti centrifugati e preparati di frutta e verdura, pane solo integrale, frutti rossi, mandorle e nocciole. Usa molte spezie ed erbe aromatiche.

Barbara D’Urso, la nutriente colazione della conduttrice

La conduttrice di “Pomeriggio Cinque” ha quindi pubblicato il video in cui si prepara una colazione di certo non golosa ma nutriente e soprattutto ricca di proteine dato che la D’Urso pratica molta attività sportiva come la danza classica tutti i giorni per un’ora mezza.

 Barbara D'Urso colazione
La Colazione di Barbara D’Urso (Instagram)

In una padella mette olio di cocco, albumi d’uova, sale e poi si chiede se anche il caso di mettere un po’ di origano. Dopo averci pensato su un secondo decide di aggiungerlo, facendo così la sua seconda colazione della mattinata.

TI POTREBBE INTERESSARE -> Anna Tatangelo torna all’attacco. Solo lei sa farlo così: la regina

La regina del gossip segue una dieta che le ha prescritto il dottor Nicola Sorrentino, il nutrizionista dei vip. Mangia anche carne bianca come petto di pollo e tacchino, tofu e pesce altrettanto magro.

Negli ultimi giorni proprio il suo programma quotidiano “Pomeriggio Cinque” è stato indirettamente attacco dal giornalista Alberto Matano durante la sua trasmissione “La vita in diretta“.

Durante una delle prime puntate il conduttore televisivo ha salutato il suo pubblico affermando: “Ci vediamo domani alla vera ‘Vita in diretta’”. Qualcuno ha pensato si rivolgesse alla D’Urso visto che il rotocalco di Canale 5 ha cambiato format e sembra simile adesso proprio a quello di Rai1 di Matano. Non è dato sapere a cosa si riferisse il giornalista ma è vero che ora i due format si assomigliano e non poco.

TI POTREBBE INTERESSARE -> Benedetta Parodi svela un segreto. Saperlo ti cambierà la vita