Csaba Dalla Zorza si lascia andare alle coccole. Ma qualcuno è geloso

La Csaba Dalla Zorza mentre è sul set del programma Cortesie per gli ospiti incontra qualcuno di speciale 

Csaba dalla zorza
Csaba dalla zorza -foto instagram

Csaba Dalla Zorza ha incontrato un tenero micio mentre era sul set di Cortesia per gli ospiti. Per tutti e due è stato amore a prima vista e lei lo ha preso per coccolarlo tutto il tempo.

La blogger ha nominato il suo di gattino dicendo che sarebbe molto geloso se li vedesse coccolarsi in quel modo. D’altronde gli animali fanno molta tenerezza ed è difficile resistere e non coccolarli, specialmente se si è un’amante degli animali.

Csaba Dalla Zorza è una vera amante degli animali e infatti oltre ad avere un gattino che ama molto, va spesso in un maneggio a salutare i cavalli che adora.

Csaba Dalla Zorza e l’amore per le verdure

Csaba dalla zorza gattino
Csaba dalla zorza gattino-foto instagram

La food blogger condivide spesso sul suo profilo instagram molte ricette e piatti che prepara tutti i giorni. Qualche giorno fa ha parlato delle verdure rivelando di farne un consumo quasi maniacale. Ama molto le verdure e nei suoi piatti non mancano mai.

Ha condiviso una serie di piatti che a prima vista sembrano delle passate di verdure di vario tipo, ecco cosa scrive lei al riguardo:Quante verdure ci sono nel vostro piatto, ogni giorno? Nel mio tantissime! Frutta a colazione, verdura sia a pranzo che a cena, e sesso anche come aperitivo o snack.

Un hummus di ceci colorato con carota, barbabietola, rucola, e poi tante verdure da infingere in pinzimonio sono un modo bellissimo per incominciare. E anche molto conviviale. Se avete ospiti fate ciotoline mono porzione: più belle, più sicure.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Nasti non riesce a resistere e fa la doppietta

E ricordatevi sempre che aumentare il numero di pasti vegetariani nella nostra settimana è fondamentale per la nostra salute quanto per il nostro pianeta”.

La Csaba Dalla Zorza spinge verso le verdure come una fonte di salvezza, e non ha tutti i torti. Il consumo di verdure infatti previene molte malattie e fa molto bene al corpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Barbara D’Urso lo fa per la seconda volta. Il finale è il suo preferito

Verdure csaba dalla zorza
Verdure csaba dalla zorza-foto instagram

Ovviamente la cottura delle stesse fa la differenza, le verdure fritte seppur buone non sono molto salutari. Diverso è per quelle cotte al vapore, lessate, crude e anche al forno. Pertanto nella dieta aggiungere sempre molte verdure.