Benedetta Parodi svela un segreto. Saperlo ti cambierà la vita

Benedetta Parodi ha pubblicato nelle sue storie un segreto molto importante soprattutto per la salvaguardia dell’ambiente e delle tasche dei consumatori

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi-foto instagram

La conduttrice televisiva Benedetta Parodi ha pubblicato nelle sue Ig Stories dei consigli preziosi per i consumatori e per la salvaguardia dell’ambiente, evitando di sprecare gli alimenti e ridurre così drasticamente gli sprechi.

La presentatrice di “Bake Off Italia” è da sempre la consigliera perfetta in campo alimentare e per tutto ciò che riguarda la cucina e il mangiar bene. Tanti sono i suoi fan e follower sui social network che ogni giorno si affidano a lei per la migliore ricetta per il pranzo o la cena.

Benedetta Parodi, il segreto sugli sprechi alimentari

Benedetta Parodi ha quindi condiviso immagini di vari suoi avanzi del giorno prima come del pollo e un puré e in men che non si dica ha preparato delle gustosissime polpette fritte con questi cibi rimasti della cena.

Benedetta Parodi polpette
Le polpette di Benedetta Parodi (Instagram)

La simpatica conduttrice ha da poco inaugurato la nona stagione del programma cult di Real Time con Clelia D’OnofrioErnst Knam e Damiano Carrara. Di recente ha rilasciato un’intervista a “Repubblica”, in cui ha parlato proprio del talent di cucina che “torna alle esterne in un clima di ritrovata serenità – ha dichiarato Benedetta -. E piena di talento. Forse la pandemia ha portato le persone a studiare di più, sono tutti aspiranti pasticceri di altissimo livello”. 

TI POTREBBE INTERESSARE -> Gf Vip, la prima spesa dei vipponi: cosa saranno costretti a mangiare

Inoltre ha svelato un altro segreto, quello del suo enorme successo: “Il linguaggio non da cuoca professionista. Dodici anni fa la cucina in tv era quella degli chef, io usavo il dado e gli spinaci surgelati ed è stato uno scandalo. Invece le persone si sentivano come me. La cucina non è una liturgia, non esistono ricette che non possano essere cambiate”. 

Insomma per “zia Bene” è possibile cambiare anche in cucina come in tutte le cose e usare anche dei piccoli trucchi che riescono però a combinare gusto e praticità.

TI POTREBBE INTERESSARE -> Benedetta Parodi prepara una bontà. Leggera sana e gustosa: di che si tratta