Alice Campello, dolci festeggiamenti con i suoi amori. Il protagonista è divino

Alice Campello ha condiviso un momento di dolcissimi festeggiamenti per un’occasione molto speciale insieme a tutta la sua famiglia

Alice Campello
Alice Campello (Instagram)

Alice Campello è una influencer, modella e fashion blogger che sin da bambina ha dimostrato passione per il mondo delle passarelle. La sua famiglia d’origine è proprietaria della Campello Motors, un’azienda punto di riferimento in tutto il nord Italia di vendita di moto e auto.

Dapprima inizia lavorando proprio con suo padre poi abbonda per dedicarsi alla sue passioni. Su Instagram ha un seguito di 2 milioni e 700mila follower.

Alice Campello festeggia il compleanno del suo Álvaro Morata

Alice è sposata con l’attaccante della Juventus Álvaro Morata e hanno tre bellissimi bambini. Proprio ieri è caduto il compleanno del calciatore e la modella le ha preparato una bellissima sorpresa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice Campello Morata (@alicecampello)

Nel suo feed di Instagram Alice ha pubblicato una serie di foto che ritraggono i festeggiamenti della famiglia Morata con una torta meravigliosa a forma di 29, l’età del bomber bianconero.

La fashion blogger si è affidata per l’organizzazione a uno chef a domicilio che ha preparato tutti i prelibati piatti della cena per l’evento speciale. In particolare il loro cuoco si chiamava Luca ed è ritratto anche in uno scatto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone comincia solo con lui. Non ha alternative, deve averlo

Lo splendido dolce a forma di 29 aveva sopra delle fotografie stile polaroid che ritraevano momenti di vita in famiglia, con i loro bambini e anche di Morata e Campello da soli negli attimi romantici della loro vita. E inoltre sopra la torta campeggiava la scritta in spagnolo “Feliz cumple Amor” (Buon compleanno Amore).

Tra i piatti ci sono una tartare di tonno e un piatto di linguine. Davvero una sorpresa graditissima per il giocatore che milita nella “vecchia signora”, che insieme a sua moglie e ai tre bambini formano una bellissima famiglia unita e affiatata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Gregoraci fa felice la sua amica. Il regalo più bello: insieme vanno in estasi