Emma Marrone comincia solo con lui. Non ha alternative, deve averlo

Emma Marrone ha deciso di svelare ai suoi fan un aspetto della sua vita quotidiana: comincia ogni giorno così. 

Emma Marrone domenica pomeriggio uscita amici foto
Emma Marrone (Foto Instagram @real_brown)

Emma Marrone, tra le cantanti, è una di quelle che vanta un seguito pazzesco anche sui social network. I suoi numeri su Instagram sono incredibilmente paragonabili a quelli delle migliori influencer: non a caso il suo account vanta più di 5 milioni di followers. L’artista sa sempre come deliziare il suo pubblico: va detto che la nativa di Firenze è anche una donna bellissima e sensuale.

I suoi scatti divini mandano in orbita i seguaci con facilità disarmante. Quest’oggi, la 37enne ha postato tra le sue stories un’immagine straordinaria e ha anche svelato un dettaglio non da poco della sua vita privata.

Emma Marrone comincia solo con lui: non ha alternative

Emma ha deciso di svelare un aspetto importante della sua quotidianità condividendo online un’immagine da sogno e scrivendo anche come comincia la sua giornata.

Emma inizia le sue giornate con un grande tazzone, in cui potrebbe esserci un buon caffè, del latte oppure un cappuccino. “Tanto per cominciare”: questa la frase che ha riportato sull’immagine. Le sue labbra irresistibili, piazzate proprio in primo piano, fanno girare la testa agli ammiratori. Gli italiani in generale amano iniziare la giornata sorseggiando questa bevanda amara: c’è chi utilizza molto zucchero, c’è chi lo corregge con alcool, c’è chi lo consuma al ginseng. Il caffè, in un modo o nell’altro, piace davvero a tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Nasti lo fa strano. La sua scelta lascia interdetta: perché così?

Emma, talvolta, condivide fotografie strepitose in cui mette in mostra tutta la sua avvenenza e il suo fascino. Qualche giorno fa, la Marrone postò uno scatto in cui decise di aprire la giacca e di scoprire il suo lato A da applausi. Il post raggiunse in breve tempo 78mila cuoricini e tantissimi commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi ne ha fatta un’altra. Il bocconcino sano e gustoso