Chiara Nasti lo fa strano. La sua scelta lascia interdetta: perché così?

Chiara Nasti ha postato uno scatto molto particolare tra le sue stories Instagram: la sua scelta lascia interdetti. 

Chiara Nasti
Chiara Nasti

Chiara Nasti è una delle influencer più amate del web: i suoi numeri su Instagram sono semplicemente illegali. Con 1,9 milioni di followers, il suo profilo è uno dei più seguiti. La napoletana ha abituato il suo pubblico fin troppo bene: le sue fotografie sono strepitose e il suo fisico da paura fa sempre sognare la platea. Ogni singolo contenuto fa sempre il giro del web con una facilità disarmante.

La classe 1998 ha raggiunto maggiore popolarità prendendo parte anche a ‘L’isola dei Famosi’. Chiara, in passato, conquistò le prime pagine dei quotidiani del Gossip per un presunto flirt (anche se mai confermato) con l’asso brasiliano Neymar. La napoletana, in ogni modo, è attivissima su Instagram e condivide con costanza scatti memorabili e post intriganti. La ragazza, questo pomeriggio, ha sorpreso tutti pubblicando una fotografia decisamente particolare.

Chiara Nasti lo fa così: la sua scelta lascia interdetti

La cena di Chiara ha sorpreso veramente tutti. La nota influencer, in occasione di un incontro con un amica, è andata a mangiare del sushi.

La scelta del piatto lascia interdetti: varietà di pietanze, cose molto grandi e soprattutto dal sapore sicuramente particolare. Questo insieme di piatti tipici della cucina giapponese stanno riscuotendo sempre più successo in Italia. Gli ingredienti che lo compongono sono spesso riso, pesce crudo, alghe nori e uova.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi ne ha fatta un’altra. Il bocconcino sano e gustoso 

Chiara riesce sempre a stupire con i suoi stratosferici scatti. Qualche giorno fa, la napoletana ha lasciato senza fiato gli innumerevoli ammiratori condividendo una fotografia in cui indossava una camicia ma non aveva il reggiseno. I bottoni erano tutti completamente aperti: le sue bombe così in bella vista mandarono in tilt il mondo dei social network. Il post raccolte 125mila likes e numerosissimi commenti: gli utenti si scatenarono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Dieta per dimagrire le cosce. Cosa mangiare per ridurre grasso sulle cosce