Alice Campello è innamorata. “Nessuno come voi”: per chi impazzisce

Alice Campello si è mostrata su di giri per quella bontà unica. I fan sono rimasti estasiati: visione irresistibile. 

Alice Campello
Alice Campello (screenshot da Instagram)

26 anni, bellezza mozzafiato, sorriso radioso. Alice Campello si è fatta conoscere al grande pubblico come modella e influcencer, distinguendosi con le sue curve e i suoi lineamenti angelici. Sposata con l’attaccante della Juventus Álvaro Morata, il suo profilo Instagram conta ben 2,7 milioni di follower.

Sul social racconta la sua vita scandita tra i momenti al fianco della sua splendida famiglia, è mamma di tre figli, e gli attimi durante gli shooting dove promuove noti brand, oltre che il suo marchio di beauty.

Anche nelle stories è attivissima, raccontando le sue giornate. Nelle ultime si è mostrata in un ristorante riprendendo una serie di piatti gustosi. Uno in particolare ha conquistato il suo cuore.

Alice Campello: golosità pura

Alice Campello storia
Alice Campello storia (foto da Instagram)

Alice Campello ha condiviso su Instagram una serie di scatti incredibili da una cena gourmet con cui ha deliziato il suo palato. Presso la Trattoria Fratelli Bravo ha assaporato piatti sfiziosi: a rubare il suo cuore in particolare una golosità al tartufo a cui ha fatto seguito una tartare spettacolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi, anche senza Marco non rinuncia alla bontà: cosa bolle in pentola?

Nonostante l’influencer si goda momenti gustosi, nelle sue settimane segue un’alimentazione sana accompagnata da costanti allenamenti. Dopo i parti, di cui uno gemellare, ha ritrovato la sua forma smagliante grazie a questa combinazione.

In particolare dopo la terza gravidanza ha curato con più attenzione i suoi pasti, praticando molto sport. Da quando si è trasferita da Londra a Torino si dedica a sessioni di bicicletta, oltre che agli allenamenti in palestra.

Grazie all’allenatore Crys Drayz ha ritrovato la forma. Lady Morata si mostra nei suoi contenuti social sempre irresistibile, tanto che ogni suo scatto conquista un tripudio di like e commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ernst Knam è al settimo cielo. La sorpresa arriva in diretta: che succede?

Alice Campello
Alice Campello (Instagram)

Tra i tanti complimenti degli utenti, non sono tuttavia mancate critiche per la sua perfezione fisica eccessiva nonostante i tre parti. Ma in generale Alice è molto amata sui social, in particolare per la sua raffinatezza e spontaneità.