Anna Tatangelo cena romantica con LUI: sanno come viziarzi. Passione ardente ad ogni morso – FOTO

Anna Tatangelo ha trascorso una meravigliosa cena romantica in cui si è lasciata andare ai sapori irresistibili offerti da un elegante ristorante stellato

Anna Tatangelo cena con Livio Cori
Anna Tatangelo (Foto da Instagram @annatatangeloofficial)

La bella cantante di “Guapo” e il suo fidanzato hanno deciso di viziarsi passando una serata in un locale della Capitale. Approfittando di questo periodo di pausa dagli impegni musicali e televisivi Anna Tatangelo si è messa in ghingheri per una cena romantica con Livio Cori.

Finalmente è arrivato un momento di relax e amore dopo un periodo in cui l’artista di Sora ha dovuto lasciarsi alle spalle la storia finita con Gigi D’Alessio e il conseguente strascico di sofferenza patito in quei giorni.

Anna è adesso completamente rinata sia dal punto di vista sentimentale che da quello professionale. Non molto tempo fa infatti è uscito il suo album “Anna zero” che ha conquistato il pubblico con uno stile del tutto nuovo.

Ha poi ritrovato l’amore innamorandosi pazzamente di Livio Cori, rapper napoletano conosciuto anni addietro e con cui adesso ha una bellissima relazione. I due hanno trascorso una cena romantica in un ristorante stellato, andiamo a scoprire quale.

Anna Tatangelo e Livio Cori, la cena gourmet a Roma

Anna Tatangelo ha sfoggiato un look total black per trascorrere la serata in compagnia del suo bel rapper Livio Cori dove tra portate e vino si sono lasciati andare al gusto e alla passione.

Anna Tatangelo cena con Livio Cori
La cena di Anna Tatangelo (Foto da Instagram @annatatangeloofficial)

Il locale dove hanno trascorso la serata i due vip è il “Per me – Giulio Terrinoni”. Una “boutique” della buona cucina nel cuore di Roma, sito in Vicolo del Malpasso.

Ho sempre pensato che la cucina, la mia cucina in particolare dovesse regalare un’esperienza modulata sull’ospite e alla portata di tutti”, queste le parole dello chef che descrivono appieno la sua filosofia in cucina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giulia De Lellis tutte le mattine la stessa storia. Come partire con il verso giusto 

Livio Cori e Anna Tatangelo hanno potuto assaporare vari piatti a base di pesce. Una delle portate più gustose sembra essere la triglia cruda e marinata cucinata alla ceviche con zucchine e nachos.

Hanno poi assaggiato un piatto che lo che Giulio Terrinoni ha proposto ai suoi ospiti anche per il menù della vigilia di Natale, ovvero l’ insalata di seppia con puntarelle, melograno e fichi secchi.

Tra le altre portate c’erano anche le seppioline arrosto con bagna cauda, ricci di mare e puntarelle, lo speck di ricciola cucinato con mele e rafano e per finire un piatto chiamato “Tutto cioccolato”, comprensivo di “cinque dolci sfumature”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo finalmente a casa, la prima cosa che fa lascia di stucco. Il ritorno è dolcissimo

Anna Tatangelo cena con Livio Cori
La cena di Anna Tatangelo (Foto da Instagram @annatatangeloofficial)

La coppia Tatangelo/Cori ha gustato il prelibato menù accompagnando le portate da vari vini proposti dal ristorante “Per me – Giulio Terrinoni”.