Anna Tatangelo ci svela la sorpresa della serata. Adesso lo sanno tutti

Anna Tatangelo ha risposto ad alcune domande dei suoi follower su Instagram durante le storie pubblicate nelle ultime 24 ore svelando una sorpresa

La cantante Anna Tatangelo dimostra ancora una volta di avere un rapporto privilegiato con i suoi fan. Sempre molto attiva sui social la 34enne di Sora attraverso le sue storie di Instagram non perde occasione per stabilire un contatto stretto con i follower.

La relazione che li lega è diventata oramai così forte da spingere gli ammiratori a farle domande anche su aspetti curiosi della sua vita quotidiana. Tra le domande che le sono state poste infatti ce n’è una in cui le si chiede cosa avrebbe mangiato la sera.

Anna Tatangelo, i programmi per la serata

Ormai si sa perfettamente che la Tatangelo non solo è una buona forchetta ma anche una cuoca provetta. Ecco perché lascia un po’ sorpresi la risposta che ha dato nella storia a uno dei suoi fan.

Anna Tatangelo con i fan
Anna Tatangelo (Instagram)

Di solito l’interprete di “Sangria” si diletta ai fornelli con piatti gustosi ed elaborati per la gioia del figlio Andrea, questa volta però, complice anche il poco tempo da dedicare ai piaceri culinari, la cena di Anna sembra essere facile e veloce.

Ad attenderla infatti ci sarà un hamburger di pollo e della pasta al pomodoro. Un piatto light perfetto per mantenere la sua invidiabile forma e che richiede poca preparazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Spaghetti alle vongole di Cannavacciuolo, il segreto dello chef

Un modo per cenare senza dedicare troppo tempo alle pentole che ha scatenato l’ilarità di un suo amico presente nel momento in cui veniva pubblicata la storia. Anna ha abituato i suoi fan a ben altri piatti elaborati che riescono a combinare gusto e leggerezza. Ma purtroppo quando l’orologio è tiranno bisogna fare presto e in qualche modo accontentarsi.

Tuttavia il suo piatto forte rimane la frisella con i pomodori. Anche questo di facile preparazione ma che riesce a soddisfare maggiormente non solo gli occhi ma anche il palato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo a fine giornata si gusta il suo premio. La tentazione dolcissima