Antonella+Clerici+a+Mediaset+con+Gerry+Scotti%2C+%26%238220%3BInsieme+in+tv%26%238221%3B%3A+il+pubblico+gi%C3%A0+sogna
checucinoit
/antonella-clerici-a-mediaset-con-gerry-scotti-insieme-in-tv-il-pubblico-gia-sogna/amp/
News

Antonella Clerici a Mediaset con Gerry Scotti, “Insieme in tv”: il pubblico già sogna

Antonella Clerici a Mediaset con Gerry Scotti, “Insieme in tv”: il pubblico già sogna e in effetti con una coppia del genere non potrebbe essere altrimenti. 

Antonella Clerici con Gerry Scotti negli studi Mediaset

Antonella Clerici ha da poco postato una foto su Instagram in compagnia di Gerry Scotti: due personaggi che, visti insieme nello stesso scatto, hanno scatenato una vera e propria tempesta di ‘mi piace’ e commenti. Sì, perché sono entrambi molto amati dal pubblico italiano. La maggior parte dei telespettatori impazziscono per i loro programmi e per come li conducono. Così, vedendoli insieme, in tanti hanno cominciato a pensare a qualcosa di ‘nuovo’ nell’aria. Già, anche perché – lo ricordiamo – Antonella Clerici è rimasta fuori dai palinsesti Rai e attualmente non ha un impegno quotidiano da rispettare. Così, i fan hanno fatto due più due ed hanno cominciato ad ipotizzare un passaggio improvviso di Antonella a Mediaset. Magari in un programma condotto insieme proprio al grande Gerry Scotti. I due, tra l’altro, sono anche molto amici e lo si capisce dalle parole che scrive l’ormai ex conduttrice de La Prova del Cuoco nel post di Instagram. Ma andiamo a vedere più nel dettaglio di cosa si tratta e come ha reagito il pubblico social a tutto questo.

Antonella Clerici e Gerry Scotti: cascata di like su Instagram

Due personaggi molto amati ed anche oggettivamente molto simpatici e genuini. Antonella scrive nel suo post: “Incontri belli oggi, Gerry Scotti, Mediaset”. E, di tutta risposta, il conduttore scrive: “Una persona vera”.

Insomma, stima e rispetto reciproci tra i due personaggi televisivi che tanto piacciono al pubblico italiano. Un pubblico che li segue molto anche sui social e che, appena ha visto la foto, ha cominciato a sognare: “Vi vedrei bene insieme”, scrivono. Oppure: “La coppia più bella della tv italiana”.

Antonella Clerici insieme a Gerry Scotti su Instagram

E’ bastata una semplice foto con il tag ‘Mediaset’ ad Antonella Clerici per far ipotizzare ai fan un cambio di rotta nella sua carriera televisiva. Ci vuole poco ad immaginare e, magari, a sognare. Così, in tantissimi hanno manifestato la propria approvazione per la coppia in un programma tv. Chissà, non è che forse forse qualcosa bolle in pentola davvero? Lo scopriremo sicuramente nei prossimi giorni.