Antonella Clerici si dedica solo a lei. Non può pensare ad altro

Antonella Clerici ha condiviso sui social un dolcissimo video dov’è presente il suo amore più grande e non riesce proprio a pensare ad altro

Antonella Clerici presentazione nuovo libro Fulvio Marino
Antonella Clerici (Foto Instagram)

La conduttrice televisiva Antonella Clerici è sempre la protagonista dell’ora di pranzo degli italiani. Con “È sempre mezzogiorno” allieta i suoi fan e dà idee per il pasto con le ricette dei cuochi stellati.

Tuttavia la bionda showgirl è anche molto attiva sui social dove regala ai follower scatti della sua vita quotidiana ma anche altri consigli preziosi su pietanze da preparare ricche di gusto.

Antonella Clerici, il video del suo amore più grande

La conduttrice è anche una mamma speciale e attenta alla sua piccola Maelle. La ragazza ha 12 anni e condivide la stessa passione della Clerici per la cucina.

Nel video in questione infatti è intenta a preparare sfoglie di pasta fresca fatta in casa ovviamente con tanto di macchina ad hoc per stenderla, detta sfogliatrice o semplicemente stendipasta o tirapasta.

Maelle è quindi già una perfetta cuoca che aiuta la mamma in cucina e di sicuro sarà stata d’esempio proprio Antonella con i suoi programmi culinari trasmessi sulla Rai.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Gregoraci ha una voglia sfrenata. Appena sveglia cede alla tentazione

La showgirl ha avuto sua figlia quando aveva 47 anni da Eddy Martens, un animatore di un villaggio turistico in Marocco, conosciuto mentre era in vacanza proprio nella Nazione africana. Eddy si è trasferito in Italia per amore ed di lì a poco è nata Maelle. La coppia però si è poi divisa nel 2016.

C’è una diatriba sul cognome della 12enne. Molti sul web sono certi che abbia ereditato il cognome della madre, Clerici. Altri invece sono convinti che abbia quello del padre, Martens, visto che lui effettivamente l’ha riconosciuta come sua figlia sebbene in passato non sia stato molto presente. Oggi però la situazione sembra esser cambiata in meglio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisa Isoardi riceve un regalo speciale. È commossa: “Bellissimo”