Antonella Clerici, cosa c’è oggi con Eddy Martens? Rivelazione scottante: l’ha detto senza pensarci

Antonella Clerici parla di Eddy Mertens, a distanza di anni la presentatrice parla del rapporto che ha oggi con il padre della figlia Maelle.

clerici mertens
Antonella Clerici e Eddy Mertens (immagine realizzata con befunky)

Lei è la regina della day-time di Rai1 e i suoi programmi sono sempre di grande successo; merito suo ovviamente e della sua spontaneità che conquista il pubblico, ma anche del team di professionisti di cui si circonda. Ovviamente parliamo di Antonella Clerici oggi padrona di casa nella casa nel bosco ovvero “È Sempre Mezzogiorno“.

Sempre riservata nella vita privata, la Clerici sa però di essere stata, soprattutto in passato, al centro delle cronache rose e soprattutto che quando si è un personaggio pubblico come lei la curiosità diventa normalità e per questo diventa importante soddisfarla se si decide di non arricchire il gossip e la speculazione.

E così dopo anni torna a parlare dell’ex compagno Eddy Mertens da cui ha avuto la figlia Sophie Maelle.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonella e Eddy: “All’inizio non è stato facile”

È stato un amore travolgente quello tra Eddy Mertens ed Antonella Clerici coronato dalla nascita della piccola che ancora oggi li unisce nel ruolo di genitori.

antonella clerici e vittorio garrone
Antonella Clerici e il compagno Vittorio Garrone (immagine da @antonellaclerici)

Un vero colpo di fulmine per Antonella Clerici e Eddy Mertens che si incontrarono durante uno dei viaggi di lei; una scintilla talmente forte che spinse lui a lasciare Bruxelles per stare con lei a Roma.

LEGGI ANCHE->Hai mai provato il pan brioche Tang Zhong? Con una morbidezza eccezionale, non lo lascerai più!

Anni insieme e un amore profondo che ha portato alla nascita di Sophie Maelle, poco dopo la separazione e il ritorno di lui in patria. I due però sono stati in grado di creare un rapporto diverso ed equilibrato soprattutto per la figlia; un rapporto all’inizio non facile anche perché a dividerli c’erano migliaia di chilometri di distanza.

LEGGI ANCHE-> L’idea di Benedetta Parodi per il pranzo di Natale: le sue lasagne sono super!

All’inizio non è stato facile” ha ammesso la Clerici in una intervista rilasciata a Il Messaggero, che però con il tempo è riuscita a trovare l’equilibrio giusto tant’è che nei momenti fino ad ora importanti della vita di Maelle il padre è sempre presente.

antonella clerici
Antonella Clerici e il cast di “È Sempre Mezzogiorno” (foto da Instagram)

Col tempo poi a migliorare è stato anche il rapporto padre-figlia: “Lei (Maelle, ndr) faticava ad avere un rapporto con lui, poi crescendo lo ha cercato e adesso va tutto bene. Lui è stato bravo, non ha forzato le cose. Lei per un periodo non voleva andare a Bruxelles, adesso per raggiungerlo ha anche preso l’aereo da sola. Parlano in francese“.