Antonella Clerici, invasione in studio. Gli ospiti inaspettati raggiungono la conduttrice

Grande stupore per Antonella Clerici: nel corso dell’amatissima puntata, gli ospiti inaspettati hanno raggiunto la conduttrice in studio.

Antonella Clerici sorpresa studio
Clerici Antonella (Fotografia da Instagram)

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate della nostra televisione. In tutta la sua carriera, la nativa di Legnano ha condotto anche il Festival di Sanremo.

La 59enne viene in realtà spesso e volentieri associata a programmi che trattano cibo e ricette: non a caso anche oggi è il volto di una trasmissione a sfondo culinario, ‘E’ sempre mezzogiorno‘.

Negli anni scorsi, invece, Antonella ha guidato con maestria e bravura ‘La prova del cuoco’, uno dei programmi più apprezzati dagli italiani.

La conduttrice, in breve tempo, è diventata anche una star sui social network: i contenuti che pubblica online spiazzano sempre tutti.

Tra post in cui svela dettagli della sua vita privata e fotografie da mozzafiato in cui mette in mostra la sua bellezza, la Clerici posta anche informazioni importanti in merito al suo lavoro. Poco fa, ad esempio, ha svelato agli utenti del web i super ospiti che ha avuto nella sua ultima puntata.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonella Clerici, che sorpresa: gli ospiti inaspettati raggiungono la conduttrice

Antonella, poco fa, ha deciso di svelare a tutti i suoi followers gli ultimi ospiti che ha ricevuto negli studi di ‘E’ sempre mezzogiorno’.

Antonella Clerici sorpresa studio
Antonella Clerici e i suoi nuovi ospiti (Foto da Instagram)

LEGGI ANCHE –> Giorgio Locatelli insieme a loro | La foto lascia di stucco, com’è possibile?

Sorpresa generale per i suoi seguaci, che sono rimasti letteralmente a bocca aperta guardando l’immagine.

Accanto alla conduttrice ci sono infatti due esponenti della musica italiana e napoletana: Gigi D’Alessio è alla sua sinistra mentre il rapper Clementino è alla sua destra.

Con la loro simpatia, i due napoletani hanno fatto divertire e non poco praticamente tutti i telespettatori. In realtà, c’è un motivo in particolare che spiega la loro ‘visita’.

LEGGI ANCHE–>  Pancake ripieni di marmellata, la ricetta fit senza latte o glutine per la colazione dei campioni

Antonella clerici the voice
Antonella Clerici durante la vacanza sulle Dolomiti (foto Instagram da @antonellaclerici)

“Con i miei adorati @clementinoiena e @gigidalessioreal nella nostra casa del mezzogiorno per ricordarvi che da domani sera ,venerdì 13 gennaio, su Rai1 inizia la terza edizione di ” The voice senior”!!! Sei dei nostri?”, si legge in didascalia.