Antonella Clerici – La Prova del Cuoco: cosa sta succedendo? C’è…

Antonella Clerici – La Prova del Cuoco: cosa sta succedendo? C’è un indizio

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici – La Prova del Cuoco: cosa sta succedendo? C’è un indizio, vediamo insieme di cosa si tratta

Antonella Clerici La Prova del Cuoco
Antonella Clerici e La Prova del Cuoco: cosa sta succedendo?

Cosa sta succedendo con Antonella Clerici? Alcuni strani movimenti, come è stato sottolineato da diverse fonti sul web, dietro le quinte. La conduttrice era in diretta con lo chef Daniele Persegani quando, con un discorso ben preciso, ha fatto sorgere qualche dubbio: “Stiamo cercando di ritornare almeno su Raiuno, che non sarebbe male. Perché dà la possibilità a tanti anche di collegarsi. Anche perché il settore della ristorazione è abbastanza precario in questo momento. Cerchiamo di ritornare, l’undici maggio! Sei pronto Daniele a tornare in televisione?”. Insomma, riavere Antonella in televisione farebbe esultare tutto il suo pubblico che ancora non si capacita della sua assenza. Ma non è tutto…

Antonella Clerici, La Prova del Cuoco: cosa sta succedendo?

Persegani, dal suo canto, rincara la dose: “Sarebbe anche ora che torniamo noi e non delle repliche”. Così, ecco che Antonella Clerici non si tira indietro e commenta: “Eh bravo esatto, tanto le nostre repliche non le mandano, prima cosa… vabbè, lasciamo perdere va…”. E’ parsa stizzita, ma è stata comunque brava a non entrare nel dettaglio. Insomma, qualcosa di strano c’è. Ma non sappiamo dirvi ancora di cosa si tratta con precisione. Qualche malumore? Sappiamo cos’è successo in passato, ma sembrava una storia chiusa, no?

Ci sono degli strani movimenti social, come sottolineato anche da Dagospia. Il noto sito di gossip evidenzia che l’account Instagram de La Prova del Cuoco non segue più Antonella. Ed anche con Anna Moroni c’è qualcosa di strano, sempre in chiave Instagram, perché in pratica non appaiono più nelle dirette di Antonella, quelle che ultimamente sta organizzando per ingannare il tempo in quarantena. “Indizio: non c’entra nulla Elisa Isoardi”, scrive Dagospia. A quanto pare, dunque, tra le due colleghe non ci sono screzi.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post