Antonella+Clerici+non+si+trattiene%2C+si+commuove%3A+%26%238220%3BQuesto+mi+fa+riflettere%26%238221%3B
checucinoit
/antonella-clerici-non-si-trattiene-si-commuove-questo-mi-fa-riflettere/amp/
News

Antonella Clerici non si trattiene, si commuove: “Questo mi fa riflettere”

Antonella Clerici non si trattiene, si commuove: “Questo mi fa riflettere”, un momento molto ‘intimo’ che ha voluto condividere con…

Antonella Clerici si commuove: “Mi fa riflettere”

Antonella Clerici pubblica un post molto profondo sul suo profilo Instagram: l’immagine con una poesia di Hermann Hesse che riuscirebbe a commuovere chiunque. Evidentemente, ha smosso l’anima della bella conduttrice che ha voluto condividerla con il suo pubblico social allegando un messaggio pregno di significato. Un piccolo momento, un piccolo spazio che la Clerici ha saputo ritagliare con i suoi fan per condividere qualche parola dolce, emozionante, commovente. Ma vediamo meglio di cosa si tratta e qual è la poesia in questione.

Antonella Clerici si commuove: “Apre la mente e il cuore”

E’ una donna molto ‘profonda’, la nostra Antonella Clerici. Una donna dal carattere forte, sì, ma anche molto emotiva e sensibile. Abbiamo imparato a conoscerla negli anni, soprattutto quando era alla conduzione de La Prova del Cuoco. Adesso, talvolta, fa spuntare fuori qualche retroscena della sua vita privata su Instagram e ci accorgiamo che l’immagine che tutti hanno di Antonella è proprio quella giusta. Si riconferma, infatti, ogni volta, una donna essenzialmente romantica e dolce.

“Oggi @maria_cristina_maselli ha pubblicato questa poesia di Hermann Hesse che avevo sedimentato nella mia memoria. E mi ha emozionato. Per questo ve la ripropongo…amo da sempre la poesia.Mi fa riflettere, commuovere, apre la mente e il cuore.In pochi versi si apre un mondo❤️#hermannhesse #tienilamiamano #poesia #amore @vittorio_garrone”: questo il messaggio che ha allegato all’immagine postata su Instagram. Beh, a questo punto sarete curiosi di leggere la poesia:

Un post, quello di Antonella Clerici, che ha ricevuto tantissimi ‘cuoricini’ su Instagram e qualcosa come 300 commenti in poche ore. Dati che testimoniano quanto il pubblico le sia particolarmente legato. Ha commosso tutti, Antonella, con questo suo piccolo momento ‘intimo’ che ha voluto condividere con i suoi amati sostenitori.