Antonella Clerici | Sanremo: splendida notizia durante il Festival, l’annuncio

Antonella Clerici | Sanremo: splendida notizia durante il Festival, l’annuncio

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici torna a Sanremo: splendida notizia per lei, è successo proprio durante il Festival ed è fiera di comunicarlo a tutti i suoi follower

Antonella Clerici Sanremo notizia
Antonella Clerici Sanremo: splendida notizia arrivata proprio durante il Festival

Ormai, il Festival di Sanremo 2020 è terminato. Antonella Clerici è stata strepitosa: il suo ritorno in tv era molto atteso. Lo dimostrano i commenti dei fan su Instagram che l’hanno conosciuta, nel tempo, a La Prova del Cuoco. Ma non solo. C’è anche un altro dato che testimonia quanto i telespettatori siano contenti di riavere la Clerici nei programmi televisivi. Un dato che Antonella ha pubblicato proprio nelle sue storie Instagram. Di costa stiamo parlando? Di un qualcosa di veramente splendido per la conduttrice che, finalmente, raccoglie i frutti di anni ed anni di lavoro.

Antonella Clerici, è successo durante il Festival di Sanremo: splendida notizia

Ebbene sì, la splendida notizia arriva proprio durante il Festival di Sanremo. Come detto, Antonella Clerici ha pubblicato questi dati di cui parliamo nelle sue storie Instagram. Ecco uno screen:

Antonella Clerici Sanremo
Antonella Clerici, splendida notizia arrivata durante il Festival di Sanremo

“Il primo ingresso di Antonella Clerici raggiunge un piccolo del 53% di share ed è tra i momenti più visti della quarta serata di Sanremo 2020”. Insomma, quale dato avrebbe dato una gioia più profonda alla bella Antonella? “E’ stato un anno difficile”, spiega in conferenza stampa, tra le lacrime, quando si parla della sua assenza in tv. Tuttavia, Antonella è una che non si da mai per vinta. Non si è arresa neanche stavolta. Così, è andata avanti, dritta sulla sua strada ed ha continuato a crederci. Ora è stata a Sanremo, che è uno dei palcoscenici più importanti nel panorama televisivo italiano. E, a breve, tornerà con ‘Ti lascio una canzone’, altra trasmissione musicale a cui gli italiani sono molto affezionati. Trasmissione che, tra l’altro, ha sfornato talenti impressionanti come Alberto Urso.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post