Antonella+Clerici+spaventata%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+in+gioco+la+nostra+salute%26%238221%3B%2C+cosa+%C3%A8+successo
checucinoit
/antonella-clerici-spaventata-ce-in-gioco-la-nostra-salute-cosa-e-successo/amp/
News

Antonella Clerici spaventata: “C’è in gioco la nostra salute”, cosa è successo

Antonella Clerici spaventata: “C’è in gioco la nostra salute”, cosa è successo e perché la conduttrice è parsa così turbata da un momento all’altro

Antonella Clerici: “C’è in gioco la nostra salute”

Quell’allarmante servizio sui farmaci in commercio in Italia andato in onda a Report ha turbato un po’ tutti. In particolare, Antonella Clerici, che esprimendosi tramite un tweet ha manifestato tutta la sua preoccupazione e da lì, poi, è scattato una sorta di allarme anche tra i followers. La notizia ha fatto il giro del web in pochi minuti. L’allarme lanciato da Antonella riguarda la salute delle persone. Ed è proprio perché sono tutti, ma veramente tutti coinvolti, che sembra non esserci qualcuno rimasto indifferente all’allarme della conduttrice.

Antonella Clerici spaventata: “Che paura per la nostra salute”

Il programma d’inchiesta di Rai Tre ha fatto scattare un vero e proprio allarme in tutta Italia. L’ormai ex conduttrice di Rai Uno ha scritto così un tweet in cui chiede, preoccupata, spiegazioni:

Sono tanti, tantissimi i commenti al messaggio della bionda conduttrice. C’è anche chi prova a tranquillizzare un po’ tutti, compresa Antonella, scrivendo: “Ogni farmaco è contraddistinto da un lotto, ogni componente del farmaco è contraddistinto da un Lotto che richiama al fornitore ecc ecc. Non allarmiamoci per nulla”. Poi, c’è chi invece è veramente impaurito: “Uno schifo Antonella”, oppure: “Inquietante, sconvolgente”. Insomma, le risposte sono state di vario tipo ma tantissime. L’argomento ha interessato diverse persone e, con un commento o un altro, ognuno ha voluto dire la sua. La Clerici è parsa molto spaventata.

Di nuovo in tv, in prima serata…

E’ da un po’ ormai che non la vediamo in tv. Presto, però, tornerà con la conduzione de Lo Zecchino d’Oro. Il programma partirà già a dicembre. Ma non è tutto qui. Per Antonella si prospetta un ritorno in tv con un programma in prima serata. Non sappiamo, di preciso, quando. Anzi, a dire il vero, non esiste ancora l’ufficialità perché la conduttrice non ha ancora accettato alcuna proposta. Insomma, staremo a vedere!