Arisa ha un compagno speciale. Il suo alleato per essere al top

Arisa ne sente sempre l’esigenza, grazie al suo amico fedele e speciale l’artista è sempre al meglio. Di cosa si tratta? 

Colazione Arisa brioche e cappuccino foto
Arisa (Foto Instagram)

Arisa non ha bisogno di tante presentazioni, tutti la conosciamo e tutti l’abbiamo apprezzata in moltissime occasioni. E’ stata un’estate decisamente piena di colpi di scena per la cantante che si è divertita mostrandosi per la bellissima persona che è.

Al bando gli stereotipi, Arisa ha fatto conoscere una parte di se che nessuno si aspettava. Provocante, seduttrice, maliziosa, ha conquistato tutti.

Il pubblico la ama e con estrema semplicità si lascia far voler bene.

Arisa ha un amico speciale, compagno di mille eventi

La famosissima cantante Arisa, non rinuncia mai alla cura del suo strumento più prezioso, la voce e lo fa con un amico davvero speciale, i propoli. Ottimi soprattutto in questo periodo tra l’estate e l’autunno, i propoli dovrebbero essere utilizzati da tutti. Scopriamo perché fanno così bene.

arisa
arisa

La propoli è una sostanza naturale al 100%, deriva dalle api o meglio dal lavoro che queste svolgono per portare nutrienti agli alveari. La propoli ha tantissimi benefici sull’uomo ed è conosciuta soprattutto per essere un antibatterico, antifungino, combatte l’influenza e i problemi respiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Benedetta Parodi trova una somiglianza curiosa. Fan impazziti

Questa sostanza così naturale è un’ottima alleata per il nostro sistema immunitario in quanto lo fortifica e lo rende reattivo agli attacchi esterni. Avendo un azione cicatrizzante è efficace anche in casi di ferite o dermatiti.

Questa sostanza è piena di flavonoidi che compiono un azione antiossidante ed aiuta l’apparato cardiovascolare.

Essendo una sostanza antisettica e fortificante, Arisa la utilizza in questo periodo per non avere problemi alla voce, sono iniziati i primi concerti e la cantante vuole essere al top per i suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elisa Isoardi ci spiega come si fa. I suoi insegnamenti sono preziosi

La propoli è facilmente reperibile in erboristeria, farmacia e parafarmacia. Basta assumerne un cucchiaino al giorno per almeno 3 mesi, i risultati sono immediati. Questa sostanza è anche utilizzata per curare i malanni di stagione come, tosse, raffreddore e mal di gola.