Aurora Ramazzotti esplode di fantasia. La sua scelta super colorata

La bella Aurora Ramazzotti ha condiviso il suo pranzo di oggi che è stato all’insegna dei colori e delle verdure 

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti -foto instagram

Aurora Ramazzotti ha condiviso su instagram uno scatto del suo pranzo di oggi, un tripudio di verdure coloratissime di ogni genere. Ha preso un insalata di verdure che è stata servita come un’opera d’arte.

Nel piatto c’era una pannocchia piccola, cavolfiore viola, sedano, insalata verde, lattuga, broccolo, pomodorini, una rapa e del radicchio. Un pranzo decisamente vegano e molto salutare.

La Ramazzotti ha deciso di ripulire il suo corpo con un pranzo leggerissimo e composto prettamente da verdure sane e ricche di sali minerali.

Aurora Ramazzotti e l’importanza di accettarsi

Pranzo Aurora Ramazzotti
Pranzo Aurora Ramazzotti-foto instagram

Per la figlia di Michelle Hunziker non c’è un segreto di bellezza, l’unico vero consiglio che si sente di dare riguardo alla bellezza estetica è di accettarsi. Partendo da questa azione si possono fare molte cose.

Accettare di essere ciò che si è non è una sconfitta o una rinuncia, ma bensì la consapevolezza di volersi bene nonostante le piccole imperfezioni e i difetti. Ma questo non vuol dire che non si può migliorare. 

Non bisogna desiderare di essere qualcun altro, basta solo fare un analisi dei comportamenti abituali e cambiare quello che non funziona. Ad esempio se ci si rende conto che la propria pelle non è perfetta a causa dei cibi con grandi quantità di grassi saturi che si ingerisce, forse è il caso di eliminarli. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Stefano De Martino non desidera altro. Con lei è tutto un sogno

Se il proprio corpo non sembra avere la forma che si desidera, ci si può iscrivere in palestra e iniziare un percorso seguito anche da un personal trainer.

Tutto sta nella presa di coscienza di ciò che si è e di ciò che si può migliorare cambiando alcune abitudini e sforzandosi a fare ciò che serve per cambiare. Questo è quello che consiglia anche Aurora Ramazzotti, lei che ha sempre condiviso il concetto di accettazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Anna Tatangelo ha un chiodo fisso. Il suo punto debole è tutto lì

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti-foto instagram

Anche quando ha voluto dare una lezione a tutti su instagram condividendo il suo viso ricoperto di acne senza vergogna, dimostrando che nessuno è perfetto ed è inutile provarci perché non serve esserlo. L’importante è stare bene con se stessi e questa è una grande lezione che ha insegnato a tutti.