Aurora Ramazzotti incastra l’amica. Un momento di puro piacere

Aurora Ramazzotti ha ripreso una sua amica mentre stava provando qualcosa di molto piacevole: l’attimo imbarazzante

Ramazzotti Aurora
Ramazzotti Aurora – Facebook

L’influencer Aurora Ramazzotti ha condiviso una story molto imbarazzante per una sua amica. Parliamo della make up e hair artist dei Vip Laura Barenghi.

Negli ultimi giorni la 24enne di Sorengo ha scatenato un putiferio per via della sua “rubrichetta” alquanto spinta su Instagram. Ad intervenire è stata la giornalista televisiva Caterina Collovati, che l’ha ripresa con affermazioni molto dure.

Aurora Ramazzotti riprende il momento di piacere di Laura Barenghi

La Barenghi viene ripresa dalla Ramazzotti mentre mangia un dolce, una bella torta alla crema chantilly, con tanto di pezzi di fragole e si vede che apprezza molto il momento. Inoltre l’influencer scrive sul video: “Trovate qualcuno che vi ami come Laura Barenghi ama i dolci”, nell’ilarità dei suoi follower, sicuramente molto divertiti.

Laura Barenghi mangia un dolce
Laura Barenghi (Aurora Ramazzotti Instagram stories)

Tornando alla “rubrichetta hot”, “Auri” si era spinta descrivendo rapporti sessuali e cose del genere con termini molto spinti quindi la Collovati ha affermato che poteva passare il catcalling e anche quando parlava dell’importanza di mostrarsi con l’acne, ma ora, per lei è arrivato il momento di smetterla.

“Suvvia Aurora – ha dichiarato la giornalista lascia i temi cosi delicati ai sessuologi veri e torna a raccontarci degli allevamenti di alpaca come facevi dagli schermi di Tv8 quest’inverno. Eri molto brava”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone esagera! Il peccato è inevitabile

La Ramazzotti ha replicato con queste parole: “Non sono d’accordo, ma non si può piacere a tutti. Forse, l’unica cosa che mi sento di dire è che la ‘difficoltà’ dei Millenial nel fare l’amore (forse intendeva la Generazione Z? Chi lo sa), deriva sicuramente non da chi, come me, tratta tematiche tabù con ironia e leggerezza”.

Ha aggiunto poi che bisognerebbe rendere normale parlare con meno pudore, lasciando da parte ogni tipo di retorica sbagliata. Ha concluso poi con questa affermazione: “Che poi io lo so di esagerare, ma mi piace così”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giulia De Lellis ha un appuntamento speciale. L’ha conquistata completamente