Barbara D’Urso con le amiche ci va giù pesante. Cosa combinano?

Barbara D’Urso ha condiviso nelle sue Instagram Stories dei momenti indimenticabili trascorsi insieme alle sue amiche a pranzo

Barbara D'Urso tartare di gambero foto
Barbara D’Urso in studio (Foto Instagram)

Nelle storie di Instagram Barbara D’Urso ha pubblicato alcuni video in cui è a pranzo con le sue amiche e se la spassano molto mentre si godono del buon cibo.

La conduttrice di “Pomeriggio Cinque” ha trascorso infatti la piovosa domenica pomeriggio della capitale in compagnia di alcune coetanee e non e tra loro c’era anche la influencer Lydia Caputo. Si sono raccontate vari aneddoti ridendo a crepapelle tra di loro.

Barbara D’Urso, il pranzo “piovoso” con le sue amiche

Una delle amiche di Barbarella nazionale ha raccontato come è emozionata per il fatto che oggi sua figlia si sarebbe laureata mentre sua sorella, presente anche lei al pranzo di ieri, non lo è nemmeno lontanamente.

Barbara D'Urso e Lydia Caputo
Barbara D’Urso e Lydia Caputo (Instagram)

Si vede quindi la stessa conduttrice rimproverare la zia della laureanda che non è affatto emozionato per la nipote. Afferma infatti, esagerando, che “il 99% della popolazione di questo Paese si laureano…”.

Insomma una bella giornata in compagnia di alcune delle persone a cui tiene di più nonostante la giornata molto uggiosa a Roma.

Barbara D’Urso adesso ha di sicuro più tempo libero e può spassarsela con le sue amiche ora che i suoi impegni televisivi sono diminuiti con la sospensione del suo programma “Domenica Live” per un calo di ascolti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Guenda Goria lo porta direttamente a letto. Come coccola il suo amore

Al posto del consueto appuntamento con la trasmissione che chiude la settimana c’è adesso un altra puntata di “Verissimo“, condotto da Silvia Toffanin. Quest’ultimo rotocalco di solito va in onda solo il sabato pomeriggio ma da quest’anno bissa anche il giorno dopo.

È infatti molto amato da pubblico del piccolo schermo grazie alla sua presentatrice in gamba e che ha in serbo sempre nuovi ospiti, interviste e sorprese per i telespettatori di Canale 5.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Antonella Clerici non si smentisce mai. L’ultima sorpresa per gli spettatori