Barbara D’Urso, la sua pausa è perfetta. A lei piace solo in un modo

La conduttrice Barbara D’Urso ha condiviso il suo spuntino di oggi, ed è fresco e leggero perfetto per una pausa veloce 

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso-foto instagram

Barbara D’Urso ha condiviso oggi lo spuntino mentre si preparava per una nuova puntata di Pomeriggio 5. Ha inquadrato il tavolo e c’era uno yogurt magro, del melone e una tazza di caffè.

Questo è il tipico spuntino che la D’Urso fa prima di andare in onda. Leggero e veloce per essere in forma e non appesantita. La scelta migliore. Inoltre mantiene anche una linea perfetta in questo modo.

La conduttrice segue un alimentazione molto equilibrata e sana per avere il fisico snello che ha. Consuma infatti pasta e riso in quantità controllate, non più di 60 grammi. Normalmente predilige prodotti integrali anche per un fattore intestinale. A cena preferisce mangiare proteine come il pesce, latticini magri o del tofu e verdure.

Barbara D’Urso tra attività sportiva e alimentazione sana

Yogurt Barbara D'Urso
Yogurt Barbara D’Urso-foto instagram

A 60 anni la bella Barbara D’Urso ha un corpo invidiabile. Il suo segreto sta nell’attività sportiva che pratica ogni settimana con costanza. Ma anche il cibo è fondamentale.

La dieta della D’Urso è fatta di tanta frutta e verdure, beve poi molta acqua e mangia cibi integrali come i cereali e la pasta. Il suo regime alimentare si basa su regole semplici. Sin dal mattino inizia a bere molta acqua e a volte un bicchiere di succo di aloe che aiuta a depurare il corpo dalle tossine.

Poi mangia una fetta di pane integrale, uno yogurt con semi di lino e un frutto, e un centrifugato di rape rosse, carote e mele. Questi cibi sono noti per combattere i segni dell’invecchiamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Bruno Barbieri ci svela il suo segreto in cucina: tutto quello che c’è da sapere

A pranzo mangia poi della pasta integrale condita con verdure crude e un filo d’olio extravergine. A cena invece un secondo proteico a scelta tra pesce o tofu, entrambi ricchi di Omega 3 che contrasta il colesterolo.

Ogni tanto anche la D’Urso si concede un peccato di gola, di solito una bella pizza p un buon bicchiere di vino e magari un dolce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Csaba Dalla Zorza annuncia un grande ritorno. Non crederete ai vostri occhi

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso -foto instagram

Dunque il segreto di bellezza della D’Urso risiede proprio in una corretta alimentazione fatta di verdure e frutta e qualche rinuncia.

Eliminati infatti dalla sua dieta sono i fritti, lo zucchero, il sale e il latte. E poi una costante attività fisica aiuta senza dubbio a mantenersi in forma e in salute.