Barbieri e Cannavacciuolo sono ai ferri corti? Nessuno ha notato cosa si sono detti

MasterChef 12 entra nel vivo della nuova edizione e subito iniziano i primi battibecchi; questa volta ad essere coinvolti i due giudici Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri.

masterchef 12 3 puntata
Cannavacciuolo e Barbieri (collage realizzato su befunky)

“MasterChef” entra nel vivo della sua dodicesima edizione. Assemblata tutta l’intera classe dei 20 partecipanti alla masterclass, la puntata del 29 Dicembre parte subito con il botto e come primo ospite la produzione sfodera subito l’asso nella manica; stiamo parlando del maestro pasticcere Iginio Massari che per la prima prova prende il posto di Bruno Barbieri.

A prendersi la scena però sono stati non tanto i concorrenti ma due dei giudici: Cannavacciuolo e Barbieri, infatti, sono stati protagonisti di un battibecco che tra l’ilarità e il serioso porta i concorrenti ad affrontare la prima prova.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Cannavacciuolo a Barbieri: “Ti vedo nano malefico”

Non si scherza a MasterChef e per i nuovi concorrenti, chef Barbieri ha pensato a qualcosa di diverso perché nel programma proprio come in cucina, l’imprevisto deve regnare sovrano.

antonino cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo (foto da Instagram)

Barbieri decide, quindi, di mettere subito alla prova i neo-concorrenti e per l’occasione sfida un po’ anche i suoi colleghi stellati andandosi a nascondere dietro le quinte per lasciare spazio all’ospite della serata.

LEGGI ANCHE->Bruno Barbieri rischia grosso. Coinvolto in una truffa? Cos’ha detto agli inquirenti

Momenti di ilarità tra i giudici, ma a segnare il primo punto è lo chef napoletano che con un Barbieri così agguerrito fin dalla prima vera puntata sfodera un “Ti vedo nano malefico“, tra le risate di chef Locatelli e il resto dello staff.

E del resto chef Bruno al suo posto aveva mandato uno con il quale non si può scherzare e che ai colleghi stessi aveva presentato proprio come “Più cattivo di me“; insomma a Iginio Massari l’arduo compito di mettere da subito sottopressione gli aspiranti chef che però da una parte possono tirare un sospiro di sollievo.

bruno barbieri
Bruno Barbieri (foto dall’account Instagram dello chef)

LEGGI ANCHE->Maria De Filippi e la cucina non vanno d’accordo | A lei ci pensa l’amica Vip

Barbieri non se la prende, ovviamente, per le parole del collega ma su i social è impazzata la battuta di Cannavacciuolo. C’è poco spazio per il divertimento però il maestro Massari riposta tutti all’ordine e, seppur evitata la prova pasticcera, si torna subito all’opera e chi non soddisfa il pastrychef finisce diritto a sfidarsi all’invention test.