Belen+Rodriguez+non+le+lascia+a+nessuno%3A%26%238221%3BTutte+mie%26%238221%3B
checucinoit
/belen-rodriguez-non-le-lascia-a-nessuno/amp/
News

Belen Rodriguez non le lascia a nessuno:”Tutte mie”

La showgirl argentina ha una vera e propria passione per le ostriche non c’è dubbio, ne condivide su instagram tantissime 

Belen Rodriguez -foto instagram

Belen Rodriguez ama alla follia le ostriche, forse sono il cibo che preferisce di più in assoluto. Già qualche giorno fa aveva condiviso nelle stories due ostriche e oggi ne ha condivise altre due come post, scrivendo:”Tutte mie”.

Non le lascia a nessuno, se le mangia tutte lei. Dopo 9 mesi senza poter toccare cibo crudo, per lei è stata una tortura e ora che finalmente sua figlia è nata può mangiare tutto il crudo che vuole.

Sta facendo scorta di ostriche. Alcuni commentano sotto al post della showgirl scrivendo che non amano particolarmente le ostriche e preferiscono altre prelibatezze. Alcuni scrivono:”A me fanno senso non riesco a mangiarle non mi piacciono”. “Mangiale pure, io stasera pizza napoletana…ciaoone”.

Belen Rodriguez e l’amore per il cibo

Colazione Belen-foto instagram

Belen ama molto il cibo, sia mangiarlo che cucinarlo. Sulla sua pagina instagram ha una sezione dedicata ai piatti che prepara a casa. Ha cucinato ad esempio un sugo di pomodori con passata cirio e pomodorini freschi e basilico.

La pasta per lei va rigorosamente al gente. E le piace quella corta. Con questo sugo ha usato i paccheri. Aggiunge poi il parmigiano e il piatto è pronto e servito. Il sugo di Belen lo chiama.

Belen cucina anche gli hamburger, suggerisce anche quali sono gli ingredienti per prepararli. Serve 1 uovo, del prezzemolo, carne macinata, panne grattato, sale e soffritto di cipolla. Poi si fanno delle palle e si mettono in padella per la cottura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Guenda Goria, la sosta non è mai stata così seducente: “Paradiso”

La showgirl ama cucinare diversi piatti sia della tradizione italiana che della sua argentina. Cerca di mangiare in modo sano seconda la dieta mediterranea.

Ad esempio un buon secondo sono i cubetti di pollo al succo di limone con olio, sale e pepe. Cotti insieme a porro, aglio, pomodorini e brodo vegetale. Un piatto sano e gustoso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Cecilia Rodriguez si vizia con lui. La FOTO stuzzica… l’appetito!

 Essendo argentina la Rodriguez ama utilizzare le spezie quando cucina. Inoltre anche il sugo al pomodoro che normalmente in Italia si cucina semplicemente con aglio, olio, sale e pepe.

Lei prepara invece prima un soffritto di cipolla e aglio e poi lo unisce alla salsa di pomodoro. Una ricetta decisamente più pesante.