Belen Rodriguez segue un rituale. Cosa le piace fare prima di assaporarlo

Belen Rodriguez ha stupito in modo incredibile i suoi followers condividendo un post in cui ha svelato un dettaglio della sua vita privata. 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (screenshot da Instagram)

Belen Rodriguez è da sempre considerata una delle showgirl più belle e sensuali della nostra televisione. La sua esplosività non passa mai inosservata: l’argentina è dotata di un fisico da paura e le sue forme sono praticamente perfette. Sia sul piccolo schermo che sui social network, la nativa di Buenos Aires mette sempre in mostra le sue curve sfoderando outfit incredibili.

Belen usa con grande costanza quello che è il servizio di rete più popolare al mondo, Instagram. Sia tramite le stories che con foto sul profilo, la 37enne mostra il suo corpo impressionante. Qualche volta, inoltre, l’argentina condivide anche dettagli della sua vita privata. Questo pomeriggio, ad esempio, ha sorpreso tutti con un post strabiliante.

Belen Rodriguez sorprende i fan: cosa fa prima di assaporarlo

La Rodriguez ama far conoscere ai suoi seguaci aspetti della sua vita quotidiana e cose che riguardano il suo lato privato. Poco fa, infatti, ha pubblicato un post in cui ha svelato una cosa che ama fare prima di assaporare il vino.

belen scatti social
Belen (Foto Instagram)

“Mi piace il rituale del vino, cioè scegliere la bottiglia, aprirla, scegliere il bicchiere e assaporare il suo gusto……. Dopodiché godo la libertà e la verità che lui mi da”, ha scritto nella meravigliosa didascalia. Come se non bastasse, il post contiene una fotografia da urlo. Un calice di vino bianco, illuminato da effetti di luce emozionanti, è protagonista indiscusso dell’immagine.

Il post ha già raccolto 46mila followers. Gli utenti del web si stanno ovviamente scatenando nello spazio dei commenti, rilasciando di fatto il loro punto di vista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen Rodriguez la fa solo per sé. Momento di puro godimento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Maci innamorata persa, “5 mesi di amore puro”. Impazza di gioia

Non è un momento comunque facile per la bellissima showgirl. Anche la storia con il padre di sua figlia Luna Marì, Antonino Spinalbese, è naufragata.