Belen Rodriguez, siparietto tra Antonino e Santiago: “Non è buono” la reazione della mamma

Belen Rodriguez ama postare contenuti che riguardano la sua vita privata: nel video che ha condiviso poco fa c’è un siparietto divertentissimo!

belen scatti social
Belen (Foto Instagram)

Belen Rodriguez è probabilmente la showgirl più amata in Italia. La nativa di Buenos Aires, fin dal suo approdo nel Bel Paese, ha conquistato il cuore dei suoi fan e dei telespettatori con la sua bellezza devastante, il suo corpo da brividi e la sua sensualità illimitata. La 37enne vanta numeri mostruosi su Instagram: il suo account è seguito da 10,1 milioni di followers.

Belen ama postare in rete scatti in cui mette in mostra il suo fascino irresistibile e le sue curve da sogno. L’argentina, tuttavia, posta anche numerosi contenuti che riguardano la sua vita privata. Questo pomeriggio, è apparso un video tra le sue stories in cui c’è un siparietto divertente tra Antonino e Santiago.

Belen Rodriguez e il divertente siparietto tra Antonino e Santiago

Belen, dopo la relazione con Stefano De Martino (i due si sono anche sposati e hanno avuto un figlio di nome Santiago), si è sentimentalmente legata ad Antonino Spinalbese. Con l’hair stylist la showgirl ha avuto Luna Marì.

Belen ha in primis condiviso un contento meraviglioso: Santiago accarezza con delicatezza Luna Marì, che si trova in braccio al padre Antonino. Il figlio avuto dalla precedente relazione con Stefano De Martino si è divertito molto ad imitare sua madre, anche durante la cena di ieri sera. Il siparietto è stato immortalato dalla Rodriguez che ha postato il tutto sui network.


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara appena lo vede lo prende a morsi. Quando arriva.. 

Belen, nonostante la gravidanza e il parto (Luna è nata a luglio), è già in splendida forma. L’argentina ha postato numerosi scatti in cui ha mostrato il suo fisico fenomenale. Qualche settimana fa, ad esempio, mise sul web una foto in cui indossava soltanto l’intimo: le sue bombe da urlo mandarono in tilt Instagram.

Leggi anche -> Clizia Incorvaia fa un errore- La gaffe sui suoi preferiti: l’ha detto davvero.