Wanda Nara appena lo vede lo prende a morsi. Quando arriva arriva..

Wanda Nara ha deciso di far vedere a tutti una delle cose che ama di più: appena lo vede lo prende a morsi!

Wanda Nara foto
Wanda Nara (IG)

Wanda Nara è una showgirl ed influencer di assoluto livello. La nativa di Buenos Aires conquistò anni fa le prime pagine dei giornali a causa della sua rottura con Maxi Lopez. L’argentina, infatti, si legò sentimentalmente a Mauro Icardi, grandissimo amico de ‘La Galina de oro’. La classe 1986, in questi anni, è diventata anche la procuratrice sportiva di Maurito. Nella scorsa edizione del calciomercato ha avuto un bel po’ di lavoro: il suo “assistito” è stato a lungo accostato alla Juventus. Il motivo? Il Paris Saint Germain ha tesserato tantissimi calciatori, tra cui Lionel Messi.

I suoi numeri su Instagram sono illegali: la splendida argentina vanta ben 8,1 milioni di followers. Tra scatti esplosivi e fotografie spaziali in cui mette in mostra il suo corpo da urlo, la 34enne pubblica talvolta contenuti in cui mostra aspetti della sua vita quotidiana. La Nara, ad esempio, ha svelato poco fa una delle cose che ama di più mangiare.

Wanda Nara, quando lo vede non resiste e lo prende a morsi

Wanda Nara, poco fa, ha stupito i suoi seguaci pubblicando una fotografia in cui mostra una cosa che ama tantissimo mangiare.

Wanda ha tra le mani un fantastico panino, farcito ovviamente. La sua espressione tradisce tutto: l’argentina non vede l’ora di divorarlo. Le sue labbra da infarto, in ogni modo, sono in primissimo piano e mandano in orbita i seguaci. L’argentina ha sicuramente fame ed è pronta per godersi a pieno la baguette.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Paola Di Benedetto non dice mai di no. Li vuole tutti, ma come fa? 

Wanda, in questi giorni, ha pubblicato diversi shooting infuocati in cui ha messo in mostra il suo corpo perfetto. L’outfit monumentale mette in risalto la scollatura: il suo davanzale da urlo, così in bella mostra, ha acceso la fantasia degli utenti del web.

Leggi anche -> Clizia Incorvaia fa un errore- La gaffe sui suoi preferiti: l’ha detto davvero.