Benedetta Parodi dispiaciuta racconta: “Pensavo che la mia famiglia lo facesse”

Benedetta Parodi dispiaciuta racconta: “Pensavo che la mia famiglia lo facesse”

LA PREPARAZIONE
di Marco

Benedetta Parodi dispiaciuta per un inconveniente: “Pensavo che la mia famiglia lo facesse”, vediamo cosa è successo oggi alla conduttrice di Bake Off Italia

Benedetta Parodi dispiaciuta
Benedetta Parodi e il piccolo inconveniente

Benedetta Parodi ormai è sempre più social: ha un pubblico enorme che la segue ogni giorno su Instagram, si parla di 641mila follower in tutto. Insomma, tutte persone che non vogliono perdere proprio niente, nessun particolare della vita quotidiana della zia Bene. Sì, è così che si chiama sui social. “I miei inconvenienti diventano virali? Mi fa piacere”: queste le parole con cui Benedetta Parodi spiega che si diverte nel vedere che i suoi piccoli disagi giornalieri facciano discutere. In effetti, il bello dei social è proprio questo: riuscire a vedere cosa si nasconde dietro un personaggio pubblico. Evidentemente, le persone sono molto affascinate dal fatto che una donna come Benedetta, così perfetta ed impeccabile, possa ‘inciampare’ qualche volta.

Benedetta Parodi dispiaciuta per le brioches: “Pensavo che la mia famiglia lo facesse”

Come sempre, come ogni mattina, Benedetta Parodi posta nelle sue storie Instagram qualche video in cui spiega cosa ha fatto appena sveglia o il giorno precedente. Qualche piccolo aneddoto che ama raccontare al suo pubblico. Anche stamattina si è ritrovata a raccontare un piccolo inconveniente con cui ha dovuto fare i conti proprio nella giornata di ieri. “Ho comprato all’Esselunga quelle brioche surgelate, buonissime, e le ho portate a casa”. Poi, la presentatrice continua: “Ho lasciato le borse della spesa sul tavolo e mi sono dedicata ad altro pensando che la mia famiglia mettesse tutto a posto. Beh, in realtà l’hanno fatto, sono stati carini. Però hanno lasciato la busta con le brioches sul tavolo pensando non fossero quelle surgelate ma quelle fresche. Ecco, sapendo che il surgelato, se si scongela, non si può ricongelare, ho dovuto infornare ben 12 brioches questa mattina. Poco male perché alla fine ne sono rimaste solo due”. Questo è l’ultimo inconveniente di casa Parodi. La conduttrice si è divertita ancora una volta a condividere uno dei suoi aneddoti con il suo pubblico social.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post